Alessia Macari, dopo le polemiche con Mara Venier, il problema di salute: ecco cosa è successo

Alessia
Alessia Macari e i problemi di salute

La Ciociara di Avanti un altro si confessa a Nuovo Tv

Lo scorso settembre Alessia Macari è stata chiamata a Domenica In per far parte del cast. Per alcune settimane ha fatto la valletta al Cruciverbone, il gioco voluto fortemente da Mara Venier. Poi all’improvviso la Ciociara di Avanti un altro è sparita nel nulla ed è stata sostituita da una concorrente di Miss Italia.

Ovviamente la frusinate non ha rinunciato a lanciare qualche battuta velenosa nei confronti della conduttrice veneziana ma, a quanto pare ormai è un capitolo chiuso. Allora che fine ha fatto la Macari?

Alessia Macari, i nuovi progetti e il problema di salute

A quanto pare Alessia Macari smaltita la delusione per Domenica In ha deciso di ritornare al suo vecchio amore: la musica.

“Sto scrivendo belle canzoni per una casa discografica e il mio primo singolo dovrebbe uscire a gennaio. Nel mio primo album canterò in inglese e in italiano. Il genere sarà pop e reggaeton”,

ha dichiarato in una recente intervista a Nuovo Tv, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. La Ciciara dopo aver trionfato nella prima edizione del Grande Fratello Vip, non esclude la possibilità di partecipare a L’Isola dei Famosi 14 che partirà a gennaio 2019 su Canale 5.

“Parteciperei, ma prima devo prendere qualche chilo”,

ha detto la ragazza. Ovviamente quest’ultima si riferiva allo stress per le nozze rimandate con il calciatore Oliver Kragl, ma in particolare ad alcuni problemi di salute, con frequenti attacchi di panico. In effetti c’è un piccolo problema di salute dietro a questa repentina perdita di peso, come ha precisato nel corso di un’intervista rilasciata a Il Tempo:

“Ho perso 10 chili come vedete dalle foto a causa dello stress e degli attacchi di panico. Insomma, ho perso l’appetito, ma sto cercando di mangiare sempre di più per recuperare la mia forma perfetta”.