‘Sei una str**za…’: Alessia Marcuzzi aggredita in diretta: ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è molto amata come conduttrice dagli italiani. Ed è questo che la notizia del suo attacco non poteva passare inosservato

Alessia Alessia Marcuzzi è stata protagonista di un’intervista nel corso del programma CR4, condotto da Pietro Chiambretti. Durante l’intervista la Marcuzzi ha parlato a lungo di se e del suo lavoro, c’è stato poi spazio anche per dibattiti, critiche e qualche accesa discussione.

Alfonso Signorini critica Alessia Marcuzzi

Nel corso della dell’ultima puntata di CR 4, il format televisivo condotto da Piero Chiambretti, protagonista assoluta è stata Alessia Marcuzzi. La presentatrice delle Iene ha Infatti condotto una lunga intervista che è stata molto seguita dai suoi fan e dai telespettatori a casa.

L’intervista della Marcuzzi è stata Infatti tutt’altro che tranquilla, molti sono stati i dibattiti e le critiche rivolte dagli altri ospiti in studio alla futura presentatrice dell’Isola dei famosi.
Primo tra tutti Alfonso Signorini, che ha messo in luce alcuni scoop riguardanti delle fotografie, in suo possesso, che ritraggono il figlio della Marcuzzi.

Le foto in questione non sono state descritte dettagliatamente ad Alfonso Signorini, che ha scelto di non parlarne e nemmeno di pubblicarle sul suo settimanale “Chi”. Signorini le ha invece consegnate direttamente nelle mani della Marcuzzi, che non ha voluto specificare il loro contenuto.

Ma il vero e proprio dibattito si è acceso quando Alfonso Signorini ha apostrofato in maniera poco cortese a Alessia Marcuzzi, accusandola di non averlo invitato al suo matrimonio e affermando di sentirsi profondamente offeso per questo sgarbo, anche a distanza di 4 anni.

Il matrimonio di Alessia Marcuzzi celebrato in forma privata

Alessia Marcuzzi si è subito difesa dalle accuse di Alfonso Signorini, affermando di non avere nulla di personale contro il giornalista. Il matrimonio della Marcuzzi si è infatti svolto all’interno della campagna londinese, in forma strettamente privata.

La Marcuzzi stessa ha poi affermato di aver invitato solamente 25 partecipanti,niente giornalisti,fotografi e nessuno al di fuori della famiglia, proprio per poter celebrare un giorno tanto importante lontano dalle luci dei riflettori, in compagnia solo delle persone più care.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!