Beautiful anticipazioni 21 dicembre, Ridge arrestato

Beautiful anticipazioni 21 dicembre, Ridge arrestato
Beautiful anticipazioni 21 dicembre, Ridge arrestato

Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni della soap statunitense Beautiful. In questo articolo trovate la trama della puntata che va in onda venerdì 21 dicembre su canale 5 alle 13:40. Bill Spencer accusa Ridge Forrester che viene tratto in arresto sotto gli occhi sbigottiti di Brooke mentre Steffy litiga di brutto con Hope per la questione ‘Liam’!

Beautiful anticipazioni: Liam si scaglia contro Bill Spencer

Steffy cerca di placare l’ira di Liam ma con scarsi risultati. Il marito è furibondo a causa della proposta di matrimonio che la moglie ha ricevuto da Bill Spencer. Quest’ultimo, incalzato dalle domande del detective Sanchez, rivela l’identità dell’attentatore: Ridge Forrester! Questa confessione basta al detective per sbattere lo stilista in galera. Liam viene a sapere del risveglio di suo padre e decide di andarlo a trovare.

Con tutta la rabbia addosso, il giovane Spencer gli chiede se davvero ha avuto il fegato di chiedere la mano a Steffy. Il magnate non lo nega e gli spiega i motivi: non gli piace l’idea di vedere Steffy crescere da sola la bambina. Liam, però, non crede ad una singola parola del padre e lo invita ad essere sincero con lui almeno una volta nella sua vita: crede davvero che a sparargli sia stato Ridge Forrester? Bill annuisce in maniera del tutto convinta.

Anticipazioni Beautiful: Steffy litiga con Hope

Ridge continua a sfogare il suo odio viscerale che prova per l’editore. La moglie Brooke, però, lo invita a moderare i termini visto che anche lui è nel registro degli indagati. Il detective Sanchez interrompe la conversazione e comunica a Ridge di essere in arresto. ll Forrester è accusato di tentato omicidio.

Steffy irrompe nello studio fotografico aziendale ove Hope è impegnata in una riunione. Volano parole colorite con Steffy che le chiede perché ha confidato a Liam della proposta di matrimonio avanzata da Bill. Hope tenta di giustificarsi ma viene interrotta da una domanda scomoda: “Sei ancora innamorata di Liam? Vuoi riprendertelo?”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!