Alessia Marcuzzi: ‘Simona Ventura mi ha deluso, non si è comportata bene con me’

Alessia Marcuzzi è stata ospite all’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne e ha confessato la sua delusione nei confronti di Simona Ventura, ecco che cosa è successo tra loro.

Alessia Marcuzzi: ‘Simona Ventura mi ha deluso’

Piero Chiambretti, durante l’intervista ad Alessia Marcuzzi a CR4 – La Repubblica delle Donne, ha mandato un video di quando la presentatrice nel 2002 conduceva i telegatti con Pippo Baudo e doveva premiare Simona Ventura.

In quell’occasione la Ventura non era stata molto carina nei suoi confronti, avendo poca considerazione di lei e mettendosi davanti alla Marcuzzi più volte. Tornati in studio, Alessia ha detto di non ricordarsi quel momento, ma rivedendolo ci è rimasta un po’ male. Alfonso Signorini è poi intervenuto con una frase velenosa:

Era il 2002, ma non è che nel 2011 la storia sia stata molto diversa.

Allora la diretta interessata ha spiegato meglio la situazione:

Non ci frequentiamo e, devo dire la verità, lei mi ha deluso perché non si è comportata bene quando è uscita dall’Isola dei Famosi.

Simona Ventura nel 2011 è stata concorrente del reality condotto da Alessia. Cosa avrà fatto per indispettirla così tanto una volta uscita? Dopo queste parole ci sarà una replica di Simona Ventura?

Alessia Marcuzzi a La Repubblica delle Donne: matrimonio e vita “da social”

Nell’intervista a CR4 – La Repubblica delle Donne, Alessia Marcuzzi ha toccato diversi argomenti, tra i quali anche quello del suo matrimonio. La conduttrice ha voluto fare tutto in gran segreto e ha confessato tutti i depistaggi che hanno ingannato anche Alfonso Signorini. Il giornalista l’aveva anche rimproverata di avergli raccontato qualche bugia.

Inoltre, ha parlato anche della sua vita sui social, dove ormai ha quasi 4 milioni di follower. Alessia Marcuzzi ha ammesso di divertirsi molto a pubblicare foto su Instagram, ma che questo aspetto non è fondamentale per lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!