Ultimo replica dell’ultima puntata del 20 dicembre: ecco lo streaming online

Ultimo replica ultima puntata del 20 dicembre: ecco lo streaming online
Ultimo replica ultima puntata del 20 dicembre: ecco lo streaming online

Terminano qui le avventure da cardiopalma del Colonnello Roberto Di Stefano, detto Ultimo. La seconda e ultima puntata del quinto capitolo del 20 dicembre potrà essere riguardata esclusivamente in streaming online. Scopriamo subito dove vedere la replica di Ultimo 5.

Ecco dove guardare la replica dell’ultima puntata di Ultimo 5

In dettaglio, infatti, per rivedere la seconda e ultima puntata della miniserie televisiva diretta da Alexis Sweet basta accedere al sito web ufficiale e gratuito di Mediaset Play. La puntata in questione è disponibile a partire dal giorno dopo la messa in onda in televisione.

Inoltre, scaricando l’applicazione gratuita di Mediaset Play è possibile vedere gli appuntamenti persi, in qualunque momento tramite tablet, pc e smartphone. Questi dispositivi elettronici mobili vi permettono di guardare la replica degli episodi delle vostre serie tv preferite in qualunque momento anche se state viaggiando in pullman o in treno oppure siete in fila dal dottore.

Trama seconda e ultima puntata della quinta stagione di Ultimo 5

Il Colonnello Ultimo, ancora nei panni di un boss della ‘ndragheta calabrese, è pronto a raggiungere il Messico per incontrare lo spietato “El Cobra” e i suoi “Los Zetas”. Costoro altri non sono che un gruppo di ex militari molto famosi per una serie di attività illecite. Fortunatamente, Ultimo non si trova da solo ad affrontare questa banda di criminali. Al suo fianco, infatti, c’è una squadra speciale formata dallo stratega Nick, l’esperto in tecnologie Lucio e Giulia, la collega in azione sul campo.

La parte conclusiva del quinto capitolo di ‘Ultimo 5 – Caccia ai Narcos’ è veramente da cardiopalma: il Colonnello Roberto Di Stefano si trova a fare delle scelte pericolosissime, soprattutto da uomo! Riuscirà il nostro affascinante protagonista assieme al suo team a sgominare i “Los Zetas”?