Amici 18: Daniel litiga con i suoi compagni e vuole cambiare squadra

Daniel, cantante della squadra Atene, ha litigato con i suoi compagni e ha deciso di andare nella squadra Sparta. Ecco cos’è successo nell’ultimo daytime di Amici 18.

Amici 18, Daniel furioso con i suoi compagni di squadra

Nel daytime di Amici 18 andato in onda su Real Time mercoledì 19 dicembre, Daniel ha detto espressamente ad alcuni componenti della sua squadra che è molto infastidito da loro e per questo vuole cambiare squadra. In particolare si è ritrovato a parlarne con Giordana, Mameli e Alessandro. Questi ultimi hanno cercato di capire quale fosse il problema, Daniel ha spiegato:

Io so che voi parlate alle spalle. Siete falsi, mi avete rotto. Io voglio cambiare squadra.

Giordana e gli altri, hanno chiesto a Daniel più volte di chiarire meglio a che cosa si riferisce, ma il ragazzo è apparso molto sfuggente. Nel frattempo, lo stesso Daniel si è ritrovato nello spogliatoio con Giacomo Eva e dal dialogo tra i due si è capito che alcuni ragazzi dicono delle cose quando ci sono le telecamere e poi ne dicono altre nel residence dove alloggiano, dove la produzione di Amici 18 non è presente.

Amici 18, tutti contro Daniel e Giacomo Eva

Alessandro ha fatto un ragionamento con i suoi compagni di squadra:

Ragazzi, Daniel non aveva nessun problema con noi fino a due giorni fa. All’improvviso non ci saluta nemmeno. Con chi è stato in questi due giorni?

Il gruppo si è ritrovato in un’opinione comune. Daniel che è molto giovane, ha appena 17 anni, ha trascorso due giorni con Giacomo Eva e si è fatto influenzare da qualcosa che quest’ultimo gli ha detto. È iniziata una forte discussione con Mameli, Giordana e Alessandro da una parte e Daniel e Giacomo Eva dall’altra. Daniel si è convinto ancora di più di voler cambiare squadra, ma non c’è nessuno della squadra Sparta che voglia prendere il suo posto.