Paola Barale in ospedale, l’appello ai fan: ecco cosa è successo

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

Paola Barale è una delle showgirl più amate di sempre. Anche se spesso assente dal piccolo schermo, la showgirl è tornata a far sentire la sua voce sui social e sul mondo del web

Paola Barale è molto seguita sui social per questo la foto pubblicata ha fatto subito il giro del web. L’amata showgirl è stata immortalata all’interno dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Nulla di grave è accaduto alla bionda conduttrice, anzi si è resa protagonista di un bellissimo gesto. Ecco cosa ha fatto.

Paola Barale in ospedale

Un bellissimo gesto quello di Paola Barale: la showgirl ha voluto condividere con tutti il suo gesto d’amore. Ha utilizzato, inoltre, il suo seguitissimo profilo social per fare un appello. L’ex fidanzata di Raz Degan ha infatti raccontato di aver passato la giornata insieme a Babbo Natale presso la casa pediatrica dell’ospedale milanese, dopo aver ricevuto l’invito delle volontarie dell’associazione Francesco Vozza. Un’esperienza che ha lasciato Paola senza parole:

“Inutile dirvi l’emozione e la gioia nel vedere un clima decisamente inaspettato.”

La Barale ha raccontato che non le sembrava affatto di essere in un ospedale, ma in una una casa coloratissima con tanti disegni alle pareti e ricca di sorrisi. Insomma, l’ambiente più gioviale per i bambini malati.

Paola Barale fa un annuncio ai suoi fan

Paola Barale si è scattata una foto davanti ad un bimbo seduto in un lettino di ospedale e nella didascalia dell’immagine prova a fare un appello ai suoi fan  diretto a tutti quelli che han un buon cuore come lei. La nota presentatrice ha spinto tutti ad imitarla in vista del Natale. Paola ha anche riportato il contatto email da contattate qualora qualcuno volesse fare questa opera di bene.

La showgirl ha poi ringraziato tutti tutte le volontarie per questo prezioso invito, il primario Luca Bernardo, tutto il personale del reparto e ovviamente tutti coloro che vorranno prendere parte a questa nobile e importante iniziative.

View this post on Instagram

Oggi con #babbonatale sono stata, grazie all’invito delle volontarie dell’associazione Francesco Vozza, alla casa pediatrica del #Fatebenefratelli.. inutile dirvi l’emozione e la gioia nel vedere un clima decisamente inaspettato..? non sembrava di stare in un ospedale, ma in una una casa coloratissima con tanti disegni alle pareti e ricca di sorrisi. perché vi racconto tutto questo? perche’ stanno cercando volontari di un’età’ compresa preferibilmente( ma non solo) tra i 20 e i 40 anni.. io sono fuori target, ma ci vado comunque ?? .. se siete interessati contattate questo indirizzo mail: info@assovozza. It grazie a tutti voi per questo prezioso invito.. un grazie al primario Luca Bernardo ( che primario ricco di idee innovative ???) e naturalmente a tutto il personale. Auguri ai pazienti e a tutti voi… e grazie per il prezioso aiuto .. ci vediamo presto ?? #fatebenefratelli ❤️

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on