Lory Del Santo sconvolta, un duro colpo: la notizia choc ricevuta in diretta

Lory Del Santo

Lory Del Santo è rimasta notevolmente sconvolta da quanto successo. La showgirl, a La Repubblica delle donne ha manifestato il suo più totale stupore quando ha visto cosa ha fatto il suo ragazzo

Lory Del Santo ieri sera, a La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti ha ricevuto una notizia sconvolgente che l’ha lasciata senza parole e l’ha delusa molto. Lo stesso conduttore si è dovuto fermare un attimo e ha interrotto la trasmissione per parlare proprio di quanto accaduto.

Lory De Santo la delusione provocata dal fidanzato Marco Cucolo

Come tutti sanno Lory Del Santo è sentimentalmente impegnata da molto tempo con Marco Cucolo. I due danno coppia fissa da tempo, ma nessuno avrebbe scommesso sul loro rapporto data la differenza di età che c’è tra loro. Ma pare che i sentimenti tra loro siano molto forti e vadano aldilà dei limiti e dalle barriere imposte dalla società.

Durante la trasmissione però, Lory ha ricevuto un messaggio inaspettato: il suo ragazzo è andato dal parrucchiere e ha deciso di rasarsi quasi a zero. Insomma, una scelta piuttosto particolare che non è piaciuta per nulla alla Del Santo.

Lory sconvolta in diretta

Inaspettata come scelta e la reazione degli ospiti in studio è particolare: in molti non capiscono come mai Lory l’avesse presa così male. Alfonso Signorini però ha spiegato che l’attrice e regista l’ha presa molto male per via del fatto che solo pochi giorni prima aveva ricordato al suo ragazzo che le piaceva molto quando aveva i capelli lunghi.

Lory lo aveva invitato a farseli crescere e lui da un momento all’altro gli ha inviato la foto con taglio di capelli assolutamente contrario ai gusti della Del Santo. Una delusione che non ha potuto evitare di rendere pubblica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!