Maria De Filippi coinvolta inconsapevolmente in una truffa: ecco cosa è successo

Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne messa in mezzo su una vicenda legata ad una sponsorizzazione di due eventi

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. I due conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno lanciato un servizio che per un certo verso ha visto coinvolta la regina della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi. Nella città di Lecce il concorso di bellezza ‘Miss Winning e Miss Sud Salento’ continua a sollevare polemiche. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Striscia la notizia smaschera gli organizzatori di Miss Winning e Miss Sud Salento

Qualche giorno fa alcuni organizzatori delle due manifestazioni avevano detto che il tutto era stato sponsorizzato da Maria De Filippi. Ora Giuseppe Longo, uno dei responsabili, ha deciso di smentire tutto chiamando Striscia la notizia.

” E’ stata una bufala. Volevo elogiare il mio concorso: è stata tutta opera mia. Maria De Filippi non l’ho mai incontrata”,

ha detto l’uomo all’inviato pugliese del tg satirico, Pinuccio.

Maria De Filippi estranea a questa assurda storia

Qualche tempo dopo, l’altro organizzatore degli eventi di bellezza, ha iniziato a difendersi attraverso delle chat in alcuni gruppi.

“Nel servizio di Pinuccio hanno offeso il nome di miss Sud Salento e di Giuseppe Longo”,

ha detto l’uomo che sul coinvolgimento inconsapevole di Maria De Filippi ha dichiarato questo:

“Io ho il versamento effettuato da Roma…A breve sporgo denuncia contro Striscia”.

Una volta raggiunto da Pinuccio, però, l’organizzatore si è reso conto di aver detto delle grosse fandonie e ha ammesso questo:

“È vero, ho sbagliato ma servirà come esperienza nella vita”.

L’inviato di Striscia la notizia ha chiamato Queen Mary e quest’ultima ha ribadito di essere estranea alla truffa. Speriamo sia stata da lezione per questi truffaldini.