Caterina Balivo in lacrime interrompe la puntata di ‘Vieni da me’: ecco cosa è successo

Caterina Balivo

Caterina Balivo ha commosso tutti oggi in diretta con Vieni da me: la puntata è stata interrotta, finendo prima per dare spazio ad un altro programma Rai

Caterina Balivo ha mostrato ancora una volta il suo lato sensibile a Vieni da me il programma che conduce da parecchi mesi con molto amore. La conduttrice ha voluto e dovuto interrompere prima la puntata per un evento drammatico che ha scosso l’italia, la morte del giornalista nell’attentasto a Strasburgo, Antonio Megalizzi.

Balivo interrompe il programma per i funerali

Caterina Balivo ha dovuto interrompere la puntata di Vieni da me. L’ha fatto col groppo in gola, già sui social aveva manifestato il suo forte dispiacere per l’accaduto. Oggi, giovedì 20 dicembre, infatti, Rai Uno ha voluto dare spazio alle esequie di Antonio Megalizzi, il giornalista morto nell’attentato a Strasburgo. La diretta della Balivo è duranta, infatti, poco più di mezz’ora.

E’ così che la Balivo dà la notizia:

“Quella di oggi sarà una puntata ridotta. Quando il TG1 ci chiederà la linea saremo pronti a darla per dare spazio alle esequie di Antonio Megalizzi”.

Caterina Balivo si commuove in diretta

La voce della conduttrice non poteva che rompersi per l’emozione. Antonio Megalizzi e la sua storia ha commosso tutta l’Italia. Fino alla fine si è sperato nella sua salvezza. Purtroppo, il giornalista ha perso la vita. Non è mai facile affrontare certi temi senza far trapelare emozioni.

Una puntata breve, molto breve. Nella parte tagliata, sarebbe dovuto intervenire Paolo Belli, come testimonial Telethon. In questi giorni, la maratona sta raccogliendo numerosi fondi ed era giusto dare importanza all’evento. Il programma è iniziato con la Balivo che parlava di beneficenza e che, dopo un po’, ha dovuto dare l’annuncio del taglio della trasmissione.

Insomma, una trasmissione ridotta che ha fatto spazio ad un funerale che resterà nel cuore degli italiani per sempre: Antonio è il simbolo dei giovani disposti a tutto pur di fare valere il proprio talento.