Belen Rodriguez nei guai, il video incriminato della furia del padre sul web: ‘Lo hanno venduto…

Belen

Belen Rodriguez ha vissuto attimi di terrore pochi giorni fa, quando il suo papà ha perso il controllo: la showgirl si è ritrovata al centro delle polemiche

Scampato pericolo,forse, per Belen Rodriguez. sembra infatti che la showgirl sia riuscita ad evitare che il filmato della scenata compiuta da suo padre a Brera, domenica sera, divenisse virale in rete.

Il video dell’accaduto

Rischiava di diventare di pubblico dominio il video di quanto accaduto domenica sera a Brera, nel cuore di Milano, domenica sera. Gustavo Rodriguez, padre della famosa showgirl Belen Rodriguez, sarebbe andato fuori di sé urlando ai passanti e disturbando la pubblica quiete, fino a rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine, prima, e del personale sanitario poi.

Stando a quanto raccontato dai testimoni, I sanitari avrebbero in seguito preso in custodia il signor Rodriguez.

Il tentativo di vendere il video a Gabriele Parpiglia

Uno dei passanti, a quanto pare, era riuscito a riprendere l’intera scena con il cellulare e avrebbe cercato di vendere il filmato ai giornalisti. In particolare, l’anonimo avrebbe contattato il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, attualmente èl uno dei migliori nel suo campo e punta di diamante della rivista Chi.

Parpiglia, vecchio amico di Belen, si è finto interessato per capire fino a che punto il filmato fosse autentico. Ha poi avvisato la showgirl che, in un secondo momento, sarebbe ricorsa a vie legali per bloccare la diffusione del video.

“Mi sono finto interessato- Ha raccontato Parpiglia tramite un post su Instagram- e ho detto che lo volevo. Infatti è arrivato il numero di tel. Prova che era reale. Nel mentre avvertivo e scrivevo a Belen, una donna con le spalle larghe. Nel mentre avvisavo anche ‘chi di dovere’ perché stiamo parlando di una situazione che ha avuto come seguito un ricovero, quindi di una violazione dei dati sensibili, insomma un reato”

Una volta messo alle strette, l’anonimo autore del filmato è stato costretto a rinunciare ai suoi tentativi di vendere il video. Nel suo messaggio, Gabriele Parpiglia ha anche voluto ribadire il profondo legame di stemmi amicizia che lo lega alla showgirl Belen Rodriguez.

“Il venditore ha fatto marcia indietro. Dev’essersi consultato con l’avvocato immagino, oppure avrà avuto paura o ha capito che stava facendo una cazzata. Sparito il profilo ma avevo salvato tutto. Non si sa mai. Io non sono un Santo, sia chiaro. Ma come ho scritto a Belu oggi, per poche persone darei un braccio. Lei è una di quelle”