Amici: Giuseppe Giofrè è un nuovo ballerino di Britney Spears!

Ebbene sì, l’ex-ballerino di Amici, Giuseppe Giofrè, ce l’ha fatta. A riportarlo è stato proprio l’ex-ballerino professionista del talent-show di Maria De Filippi’, che ha confermato online di essere stato ingaggiato come ballerino per il ‘Britney Domination’ show, il nuovo spettacolo di Britney Spears.

Amici: Giuseppe Giofrè ballerà per Britney Spears

La notizia ha letteralmente mandato in visibilio i fan del ballerino e vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi’, Giuseppe Giofrè. L’ex-ballerino professionista di ‘Amici’ ballerà per il ‘Britney Domination‘ show, il nuovo spettacolo di Britney Spears che comincerà il prossimo 13 febbraio a Las Vegas.

”Eccomi qui, il sognatore che non si è mai arreso. Mamma ho trovato le chiavi del cassetto con dentro il mio sogno più grande: sono ufficialmente un ballerino di Britney Spears”

Queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate per iscritto dal ballerino sul suo profilo ufficiale Instagram. ”I sogni son desideri di felicità”: a pochi giorni dal Natale, Giuseppe Giofrè ha confermato di essere diventato un ‘backup dancer’ di Britney Spears, l’idolo del ballerino e vincitore di Amici nonché Principessa del Pop. Recentemente il ballerino aveva riferito online che non sarebbe figurato nella diciottesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’, in qualità di ballerino professionista.

Britney Spears torna sul palco a febbraio 2019

La Pop-Princess è reduce dal successo ottenuto con il suo ‘Britney: Piece Of Me’ show, il primo residency-show di Las Vegas che è stato nominato ‘Best Of Las Vegas’.

Sui suoi profili social-media, la Principessa del Pop, Britney Spears, ha pubblicato alcuni video che la immortalano mentre è alle prese con le prime prove ufficiali per il suo attesissimo ‘Britney Domination’ pop show. Nel 2018 Britney SPears ha celebrato i primi 20 dall’uscita del suo primo album, dal titolo ‘Baby One More Time’, che ha segnato il debutto della Popstar nell’industria musicale.