Una conduttrice Rai ha tentato di farla finita: ‘Avevo attacchi di panico e…’

Stefania Orlando

Stefania Orlando si confessa tra le pagine del settimanale di gossip Chi

Tra poche settimane Stefania Orlando convolerà a nozze con Simone Gianlorenzi, l’uomo con cui è fidanzata da ben 11 anni. A confessare il tutto ci ha pensato al diretta interessata attraverso una lunga e dolorosa intervista a Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini.

L’ex conduttrice Rai, il momento buio, il tentato suicidio e l’amore per il compagno Simone

La felicità di Stefania Orlando è giunta dopo un periodo molto difficile della sua vita.

“Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita – ha spiegato la 51enne provata dalla morte della sua migliore amica”,

ha dichiarato l’ex conduttrice Rai che ora fa solo delle televendite. Quest’ultima, inoltre, h affermato che dopo questa tragica scomparsa lei era diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Ovvero assumeva di tutto, aveva continui attacchi di panico e faceva tantissime analisi del sangue e visite mediche alla settimana. Un periodo buio che è riuscita a superare solo grazie alla presenza del suo compagno Simone.

“Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”,

ha dichiarato la donna. E proprio in quel periodo che la Orlando si era spinta oltre pensando a fare un gesto estremo.

“È capitato, ma quando non avevo ancora Simone nella mia vita. Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare”.

Stefania è riuscita a fermarsi in tempo solamente perché con lei c’erano i tre cani e non poteva lasciarli da soli. Ora la donna sembra rinata e ora è pronta a convolare di nuovo a nozze. Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine di Alfonso Signorini, l’ex conduttrice Rai ha parlato dell’ex marito Andrea Roncato.

“La verità è che da parte mia non c’era più fiducia, né amore. Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata”

ha concluso la donna.