Chiara Ferragni in imbarazzo per le sue orecchie: ecco cosa hanno notato i fan – Foto

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è stata duramente criticata sui social per una foto postata sui social per una foto in cui mostra in primo piano le sue orecchie: ecco cosa hanno notato

La moglie di Fedez è finita nel mirino degli haters per un particolare imbarazzante: le sue orecchie che sono finite per diventare oggetto di scherno. La prima masterclass di Chiara Ferragni dedicata alla bellezza ha scatenato una reazione positiva e ha avuto grandissimo successo. Sono andati a ruba i biglietti in rete di un corso intensivo di trucco con Manuele Mameli. E l’influencer più famosa al mondo è stata più che soddisfatta per i risultati avuti che sono andati oltre le aspettative.

Chiara Ferragni ringrazia sul web

Chiara Ferragni proprio in queste ore ha espresso sul web il suo ringraziamento per il pubblico e nel farlo ha pubblicato una foto in cui gli utenti hanno notato un particolare che non è passato inosservato. Nello scatto postato, La moglie di Fedez è in casa sua e indossa pantaloni neri lucidi e un maglioncino top bianco a maniche lunghe.

Chiara ringrazia tutti per il successo della masterclass e dice che i biglietti stanno andando alla grande. Insomma un successone per la Ferragni. Ma qualcosa è stato notato in quello scatto che ha postato.

Chiara Ferragni presa di mira

Chiara Ferragni nella foto pubblicata con i ringraziamenti per il successo della prima masterclass, ha ricevuto tanti commenti in merito ad un particolare del suo corpo che hanno notato i suoi fans. Proprio così , per qualche utente le orecchie della Ferragni sono troppo grandi per il suo viso. Insomma dopo il caso sollevato quest’estate per i suoi piedi, tanto criticati, ora anche le orecchie ci mancavano!

“Tutti a ridere e a scherzare, ma vogliamo parlare delle tue orecchie?”

scrive un utente. Povera Chiara ,che in merito a questa critica ha detto:

“Povere, ma che cos’hanno le mie orecchie?”.

Insomma, dopo i piedi adesso sono le sue orecchie a risultare strane e brutte per gli utenti. Il web non sa più su cosa criticarla.