La Vita in diretta, via Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: ecco chi prenderà il loro posto

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

La vita in diretta è uno dei programmi più seguiti del pomeridiano Rai. Eppure la cattiva notizia ai presentatori potrebbe arrivare più presto di quanto si immagina

E’ uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati quello che vorrebbe tanto ‘fare le scarpe’: il pubblico è affascinato non solo dalla sua bellezza ma anche per la sua bravura e simpatia. Di chi stiamo parlando? Di Elisa Isoardi.

E’ proprio lei che vorrebbe mettersi a capo de La Vita in diretta.  Nelle ultime settimane, la conduttrice è stata al centro delle voci di gossip per la fine della storia d’amore, durata ben quattro anni, con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Tuttavia, nelle ultime ore si fanno sempre più accessi i rumors di un loro possibile riavvicinamento ma la diretta interessata non ha mai dato risposta a questi pettegolezzi almeno fino ad ora…

Elisa a La Vita in diretta

C’è un ulteriore notizia che sta circolando in rete che riguarda proprio l’ex lady Salvini: il sito ‘liberoquotidiano.it’ sostiene che uno dei sogni della Isoardi è quello di approdare preso a ‘La vita in Diretta’ condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Secondo quanto riportato dal sito ‘Dagospia’, uno dei desideri della bellissima conduttrice è quello di condurre ‘La vita in diretta’ che va in onda sui Rai Uno nel tardo pomeriggio.

Dopo l’addio di Antonella Clerici, lo show cooking di Rai Uno condotto da settembre da Elisa Isoardi sembra proprio non piacere ai telespettatori, ciò è confermato anche dai dati share che sono nettamente inferiori rispetto a quelle delle precedenti edizione della ‘Prova Del Cuoco’.

La relazione con Matteo Salvini

Una notizia che non trova riscontro, al meno per il momento, quella che vede l’ex compagna del vicepremier della Lega come conduttrice del programma di Rai Uno.

In una recente intervista al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini la conduttrice è tornata a parlare del suo ex compagno e del loro rapporto e ha affermato:

“Ci tengo tantissimo. Da fidanzata o non, cambia poco… Spero che lui pensi la stessa cosa di me”.

Elisa Isoardi, nonostante l’addio è molto legata all’ex fidanzat