Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 21 dicembre: ‘Mi fai schifo…’

Ultimo appuntamento settimanale e del 2018 del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la telenovela spagnola Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando agli spoiler i telespettatori assisteranno al secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico. Ricordiamo, inoltre, che da lunedì prossimo il dating show Mediaset non andrà più in onda per via delle festività natalizie.

La consueta programmazione tornerà a partire dal 7 gennaio 2019 sempre al solito orario. A quanto pare in quell’occasione verrà trasmesso il parterre senior dove vedremo dei baci appassionati tra la dama torinese Gemma Galgani e il cavaliere Rocco Fredella. Ora spazio alle anticipazioni della puntata odierna.

Uomini e Donne: il trono di Lorenzo Riccardi

Le anticipazioni della prossima puntata del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che si parte con Lorenzo Riccardi. La scorsa puntata, con l’uscita di Giulia seguita dal tronista, quest’ultimo la invita a rientrare in studio, ma la corteggiatrice vuole pensarci. A quel punto entra in studio Claudia, seguita da Giulia. Maria De Filippi chiede alla regia di mostrare l’esterna proprio con Giulia: non va nel migliore dei modi, Lorenzo se ne va via.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni fa piangere la corteggiatrice Sonia

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che in studio parte una nuova discussione. Successivamente viene mostrata l’esterna con Claudia: i due si avvicinano molto, poi il Riccardi fa spegnere le telecamere. Giulia si dice schifata. Poi si passa a Luigi: entrano Irene, Giorgia e Sonia.

A quel punto viene mostrata l’esterna con Irene: in studio il tronista dice che lei continua a fare la “fenomena” ma la ragazza smentisce tutto. Infine si passa all’esterna con Sonia: i due si scambiano un bacio appassionato, Irene scoppia in lacrime. Per concludere viene mostrata l’esterna con Giorgia.