Romina e Cristel Carrisi si lasciano andare: papà Al Bano infuriato? Ecco cosa è successo

Cristel Romina

Le sorelline Carrisi hanno fatto arrabbiare papà Al Bano? Ecco quanto si vocifera sul web dopo i loro ultimi post sui social

Romina Carrisi e sua sorella Cristel si scatenano sul web e mandano in delirio i fans. Cosa avranno fatto le belle sorelle Carrisi per scatenare tanti commenti e like su Instagram? Romina Jr, la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, è sempre molta attiva sui social.

Spesso la bella Romina pubblica immagini e stories sul suo profilo Instagram e riscontra sempre notevole successo tra i fans. Anche questa volta Romina ha pubblicato qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Romina e Cristel Carrisi scatenate sul web

Romina Carrisi ha pubblicato sul web una foto veramente molto sexy, in cui è in una posa mozzafiato. Lo scatto è stata molto apprezzata dai followers che hanno molto gradito. Tantissimi sono stati i like ed i commenti.

La figlia di Al Bano e Romina nella foto in questione succhia un ghiacciolo in posa provocante, indossa un paio di calze a rete, un body nero e un giacchino corto. Qualche fan si chiede cosa penserà papà Al Bano di questa foto provocante e sensuale.

Cristel e la promessa sul web

Ma Romina non è l’ unica delle figlie di Al Bano e Romina Power a scatenare il web. Proprio di recente, infatti Cristel ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram in cui fa una promessa ai suoi followers. Cristel Carrisi sta versando del miele su un pancake e la promessa che fa ai suoi fan è che quel pancake sarebbe stato davvero l’ultimo… Chissà… sarà davvero l’ultimo?

Sono davvero difficili da resistere. In fondo tutti abbiamo dei peccati, quelli di gola accomunano tantissime persone. Al Bano si arrabbierà per questi post? Speriamo di no. Sappiamo tutti quanto tenga alle sue figlie e sicuramente non basta una coscia un nuda e un peccato confessato a farlo salire su tutte le furie.