Dramma per Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne: cosa gli hanno derubato

Brutta disavventura per l’ex fidanzato di Giulia De Lellis

Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, è stato derubato. Lo ha confessato il diretto interessato attraverso il suo profilo Instagram. Il dj siciliano trasferito prima a Verona e ora nel capoluogo lombardo, si trovava a pranzo in un ristorante, con ogni probabilità a Milano e qualcuno gli ha rubato il suo skateboard. Quindi non si tratta di un furto di soldi, né lo smartphone e nemmeno qualche oggetto prezioso, ma il suo personalissimo mezzo di trasporto.

Andrea Damante derubato a Milano, il ladro ha portato via il suo skateboard

Ovviamente Andrea Damante è andato su tutte le furie e, per sfogarsi ha deciso di usare il suo profilo Instagram che è seguito da due milioni di followers.

“Vorrei dire al pezzo di m***a che mi ha rubato lo skateboard fuori dal ristorante che innanzitutto sei sfi***o, perché non si rubano le robe. E spero che scivoli. Sei uno sfi***o fra, non si ruban le robe”,

sono queste le dure parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. Naturalmente i suoi seguaci si sono riversati sul social per scrivere dei commenti di sostegno al dj.

Andrea Damante sbarca in televisione con un programma su MTV Italia

Dopo l’esperienza nel Trono classico di Uomini e Donne e l’esperienza alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha puntato tutto sulla sua carriera di dj. Il ragazzo, infatti, è diventato molto popolare sia in Italia che all’estero. Ma da poco ha iniziato una nuova esperienza lavorativa, ovvero conduce un programma su MTV Italia. E’ stato lo stesso ex fidanzato di Giulia De Lellis a rivelarlo durante un’intervista rilasciata a TVBlog.

“Ho conosciuto Nicola, uno degli autori del programma. Mi ha proposto di condurre il programma: ‘visto che fai il dj, c’è un programma perfetto per te, Mtv sta tornando a parlare di musica come qualche anno fa’. Ho accettato con entusiasmo…”,

ha dichiarato l’ex gieffino.