Loredana Lecciso si arrende e fa un regalo di Natale a Romina Power: ecco cosa

Romina e Loredana

L’ex soubrette salentina si confessa ai microfoni di Un giorno da pecora

Secondo Oggi, il noto settimanale diretto da Umberto Brindani, Al Bano e Romina Power sono la coppia dell’anno. Come avrà reagito Loredana Lecciso?

“Assolutamente sì, sono una coppia artisticamente bellissima che io ho sostenuto sin dalla mia infanzia: mio padre mi faceva ascoltare sia Beethoven sia la loro musica leggera…”,

sono queste le parole riportate sul magazine di gossip. Alcune ore fa ospite nel programma radiofonico Un giorno da pecora in onda su Radio1 Rai, Loredana Lecciso ha commentato l’articolo riportato su Oggi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto.

Loredana Lecciso e il Natale insieme ai figli e Al Bano

Il magazine Oggi ha dedicato l’intera copertina alla storica coppia, ovvero Al Bano e Romina Power. Quest’ultimi hanno raccontato i loro progetti per le feste di Natale. A quel punto Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno chiesto all’ex soubrette salentina se trascorrerà il Santo Natale in compagnia di Al Bano. A quel punto la diretta interessata ha risposto in questo modo:

“Con i miei due figli ed Al Bano, a Cellino San Marco”.

La donna, inoltre, ha affermato che con loro non ci sarà nessun altro. Loredana ha svelato che Romina Power non ci sarà, nonostante il Maestro pugliese l’ha invitata per passare tutti insieme le feste come una famiglia allargata.

“Semmai dovesse esserci, Romina sarebbe la benvenuta. Sarebbe molto bello, anche se la vedo abbastanza complicata”.

A quel punto il conduttore ha chiesto per quale motivo complicata e la Lecciso ha risposto così:

“Scherzo scherzo, perché no? Poi il giorno di Natale…”.

Loredana Lecciso disposta a fare un regalo di Natale a Romina Power

Quindi un passo avanti quello di Loredana Lecciso che in occasione del Natale è diventata più buona con Romina Power. Infine i conduttori di Un Giorno da pecora hanno chiesto all’ex showgirl pugliese se sarebbe pronta a fare un regalo di Natale alla cantante statunitense.

“Dipende. Se lei dovesse farlo a me, perché no? Ricambierei la gentilezza”,

ha concluso l’ex compagna del cantautore di Cellino San Marco.