Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, l’annuncio improvviso: ecco cosa è successo

‘Ti prego non farlo’: il disperato appello di Costanzo a Maria De Filippi

Il giornalista romano parla della sua vita con Maria De Filippi

Recentemente Maurizio Costanzo ha deciso di raccontare un po’ della sua vita privata. In un’intervista ha parlato del passato, ma anche tantissimi retroscena che nessuno ne era a conoscenza. Il giornalista però, ha un grande rimpianto:

“Mio padre non ha mai visto il mio successo”.

Maurizio Costanzo: ecco come ha conosciuto la sua attuale moglie

Della sua vita privata il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha parlato tanto di Maria De Filippi, la donna che ha conquistato il suo cuore circa 25 anni fa. A quell’epoca dell’attuale regina della televisione italiana faceva tutt’altro, ovvero era un avvocato. Il conduttore romano ha rivelato di averla conosciuta a Venezia durante la Mostra del Cinema per un dibattito sulle videocassette. Lei era andata a prenderlo in aeroporto e successivamente si trovarono a pranzare insieme ed altre persone.

“Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”,

ha dichiarato Costanzo.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi presto festeggeranno 25 anni di matrimonio

Maurizio Costanzo ha rivelato che il loro non è stato un colpo di fulmine. Infatti i due prima iniziarono a frequentarsi e poi si sono innamorati. Dopo aver raccontato dei genitori di Maria De Filippi, il giornalista romano ha fatto un annuncio.

“Tra poco con Maria facciamo le nozze d’argento”.

Per l’occasione cosa farà Costanzo? Organizzerà una festa per Queen Mary? Naturalmente per l’uomo si tratta di un grandissimo traguardo visto che i suoi precedenti matrimoni (tre) non sono durati tutti questi anni. Intanto Maria ha staccato la spina, infatti da lunedì prossimo non andrà in onda Uomini e Donne per via delle feste natalizie. La donna, inoltre, tornerà il 12 gennaio 2019 con la nuova edizione di C’è Posta per Te.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!