Chi la visto? chiude i battenti, Federica Sciarelli saluta la Rai

Federica Sciarelli: la conduttrice di 'Chi l'ha visto?' compie 60 anni
Federica Sciarelli: la conduttrice di 'Chi l'ha visto?' compie 60 anni

Chi la visto? ha chiuso i battenti. Il programma condotto da Federica Sciarelli il prossimo mercoledì non andrà in onda

Dal prossimo mercoledì Chi la visto? non andrà più in onda. Il programma ieri ha chiuso i battenti con ottimi ascolti, grazie sopratutto ai milioni di telespettatori che da anni seguono Federica Sciarelli. La presentatrice anche quest’anno ha risolto numerosi casi di scomparsa aiutando molte famiglie in ansia per i loro familiari.

Chi la visto? in onda dal prossimo anno

Chi la visto? anche quest’anno è stato un gran successo. La conduttrice non tornerà in diretta dallo studio di Via Tauleada a Roma almeno fino alla fine di questi ultimi giorni del 2018. Stando agli aggiornamenti, Federica potrà informare i suoi seguaci sulle ultime vicende di scomparsa dal prossimo 2019.

La Sciarelli, infatti, si è concessa una breve pausa natalizia: la puntata del 19 dicembre è stata l’ultima dell’anno raccogliendo ottimi risultati in termini di ascolto, seguita da più di 2 milioni di persone. Chi la visto? ha ricevuto circa il 10 % di share confermando ancora una volta l’enorme che lo contraddistingue.

Federica Sciarelli dice grazie ai telespettatori di Chi la visto?

Per Chi la visto? fondamentale è l’aiuto dei telespettatori. Questi ultimi grazie alla loro presenza davanti alla TV permettono spesso di risolvere casi di scomparsa chiamando addirittura in diretta. Federica, infatti, gestisce testimonianze e contributi che possono giungere attraverso tutti i mezzi messi a disposizione.

La scomparsa di Roberta Martucci

La puntata del 19 Dicembre ha suscitato molto interesse nei telespettatori in particolar modo per il racconto di un vecchio caso di cronaca. La scomparsa di Roberta  Martucci nel 1999, ha riacceso la speranza dei genitori nel trovare finalmente la verità sulla loro bambina. La giovane fece perdere le sue tracce improvvisamente nel nulla e all’epoca furono accusate due sue amiche. Le indagini ad oggi parlano della presenza di un uomo che avrebbe avuto una certa familiarità con la 28enne.