Beautiful anticipazioni 22 dicembre 2018, Quinn e Caroline indagate

Beautiful anticipazioni 22 dicembre 2018, Quinn e Caroline indagate
Beautiful anticipazioni 22 dicembre 2018, Quinn e Caroline indagate

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento della rubrica dedicata alle anticipazioni di Beautiful del 22 dicembre. Cosa accadrà? I detective crederanno all’innocenza di Ridge? Brooke riuscirà a far ragionare Bill Spencer? Steffy crederà alle parole di Hope?

Anticipazioni Beautiful 22 dicembre: Brooke affronta il magnate Spencer

In questa puntata di Beautiful, Hope tenta in tutti i modi di rassicurare la sorellastra: non ha intenzione di portarle via Liam. Ha parlato con lui solo per fargli aprire gli occhi su Bill Spencer. La loro discussione viene interrotta da Brooke che le informa che, l’uomo che lei ha sposato, è stato arrestato.

La signora Logan afferma che Bill Spencer si è appena risvegliato dal coma e ha rivelato che a sparargli è stato proprio lo stilista. Nel frattempo, Liam discute ancora con il padre. Non crede che Ridge sia il vero colpevole, ma Bill continua ad affermare che è stato lui a sparargli alle spalle. Rimasto solo, Dollar riceve la visita di Brooke Logan che difende a spada tratta il suo uomo. La donna appare convinta che il magnate voglia incastrarlo solo per pura vendetta.

Nel frattempo, Liam rincasa e riceve la telefonata di Steffy che lo informa dell’arresto di Ridge. Il giovane Spencer le risponde frettolosamente di esserne già al corrente. In centrale, Ridge continua a proclamare la sua innocenza ma nessuno gli crede! Lo stilista fa presente che molti odiano il magnate tanto da volerlo morto.

Anticipazioni Beautiful 22 dicembre: Sheila contro Ridge?

In Beautiful vedremo una Maya intenta a sorseggiare una bevanda a ‘Il Giardino’. La donna si imbatte in un’agitata Pam. Quest’ultima la informa dell’arresto di Ridge. Sheila Carter che ha ascoltato la loro conversazione, rimane di stucco. Tra sé e sé comincia a non credere all’innocenza di Ridge visto che le aveva commissionato di ucciderlo.

Nel frattempo, Quinn e Caroline vengono aggiunte nel registro degli indagati. Ridge viene condotto in cella dove continua a dire di non aver sparato a Bill Spencer: “Il vero colpevole è ancora là fuori”. Lo stilista è veramente innocente?