Melissa Satta contro Daniele Interrante, lui replica: ‘Vergognati!’

Vecchi rancori tra i due ex fidanzati Daniele Interrante e Melissa Satta, ecco che cosa è successo tra loro.

Melissa Satta contro Daniele Interrante

Ospite a CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Melissa Satta ha risposto a qualche domanda sul suo ex fidanzato Daniele Interrante. Il tono usato dall’ex velina è stato molto acido. Con aria quasi schifata, Melissa Satta ha detto:

Povera me, ero una bambina di appena 18 anni. Ancora oggi mi chiedo il motivo, in quella relazione ero io l’uomo.

Dichiarazioni che hanno innescato la reazione del diretto interessato che ha replicato molto duramente.

Melissa Satta contro Daniele Interrante, la reazione di lui

Daniele Interrante ha reagito molto male alle affermazioni della sua ex fidanzata. Intervistato da FanPage.it ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti nei confronti di Melissa Satta. L’opinionista di Barbara D’Urso si è detto molto arrabbiato perché quando stava con Melissa l’ha aiutata più che poteva. Infatti, all’epoca Daniele era molto famoso e, sfruttando questa popolarità, ha comprato una casa per lei, l’ha portata in televisione da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi e le ha anche procurato i contatti giusti per fare i provini per Striscia la Notizia. Daniele Interrante ha affermato:

Quando Melissa fu scelta per fare la velina chiamarono me. Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata mi porta a dire: che vergogna!

E poi ancora:

Che cosa ha voluto dire con la frase che faceva lei l’uomo? Io in quelle parole ho visto solo ingratitudine.

Daniele si è detto consapevole che l’ingratitudine fa parte del mondo del spettacolo ma una cosa del genere da Melissa Satta non se la sarebbe mai aspettata dopo tutto quello che lui ha fatto per lei. L’opinionista si è preso il merito di averla inserita nel mondo dello spettacolo. Ci sarà un seguito a queste dichiarazioni?