‘Mi viene il volta stomaco…’ Romina Power perde la calma, il duro sfogo sui social

Romina Power non le manda di certo a dire. L’ex moglie di Al Bano ha avuto un duro sfogo sui social. La ex di Al Bano è disgustata

Romina Power è molto seguita sui social. L’ex moglie di Al Bano ha scritto un post al vetriolo sul suo profilo instagram nella quale se la prende con i giornalisti. Ecco cosa ha detto la Power disgustata dalle fake news.

Romina, il duro sfogo sui social

Romina Power ha avuto un duro sfogo sui social contro i giornalisti che non fanno che inventarsi storie inesistenti su di lei e sulla sua famiglia. Certi giornali, secondo la cantante, solo a vederli fanno venire il voltastomaco. Ma a quali magazine si riferisce la cantante? Sicuramente a quelli che pur di vendere qualche copia se ne inventano di cotte e di crude su di lei e sulla sua famiglia allargata.

L’argomento più in di tutti è di certo quello basato sulla rivalità tra lei e Loredana Lecciso, rivalità solo presunta per adesso. Le due ormai hanno sepolti i dissapori da un po’ di tempo, eppure i giornali continuano a ricamarci sopra.

Romina stanca si sfoga con i fa

La Power stanca delle continue notizie fake e messe sui giornali solo per vendere qualche copia in più. Insomma, per denari certi ‘giornalisti’ sarebbero disposti a dare l’anima. Sicuramente, quelli più spregevoli, sono quelli che continuano a parlare di certi argomenti dolorosi per tutta la famiglia, come la scomparsa di Ylenia Carrisi.

La primo genita della coppia scomparsa nel lontano 1994, continua a essere argomento più volte dibattuto dalla stampa ma anche dai giornali online. Non dev’essere bello per Romina leggere notizie false o parzialmente vere.

La Power ha scritto un duro  post contro chi non ha nemmeno il coraggio di metterci la faccia e il nome per raccontare le proprie falsità. Ecco il post con cui ha denunciato tutto.

View this post on Instagram

#menzogne #falsita' #speculazione

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on