‘Vergognati, mi devo vendere un rene?’: Chiara Ferragni nel mirino per i biglietti della sua masterclass

Chiara Ferragni

La fashion blogger di nuovo al centro delle critiche

Chiara Ferragni è di nuovo al centro delle polemiche social non per la sua mise o qualcosa che riguarda il figlio Leone, ma per la sua prima masterclass di make-up. Alcune ore fa, infatti, sono stati messi in vendita i ticket per il primo corso tenuto dalla popolare fashion blogger che si terrà il 9 febbraio 2019 al Teatro Vetra di Milano, dalle 14.30 alle 19.

In pochissimo tempo sul portale del ‘Beauty Bites Masterclass’ della moglie di Fedez è stato registrato un boom di accessi, con circa 40 mila persone in fila. Ma allora dove sta la polemica? A quanto pare il tutto sarebbe legato al prezzo.

Chiara Ferragni e i prezzi spropositati per il suo masterclass di make up

Come ha riportato il portale de Il Giornale, il costo di un biglietto base è di 350 euro e comprende una make up bag Beauty Bites da 150 euro. Inoltre è compreso l’attestato di partecipazione alla masterclass, ma anche posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet. Poi si passa all’Exclusive ticket, che comprende un biglietto da 450 euro, nel quale oltre alle cose elencate nel primo, si può usufruire di un posto a sedere nel settore centrale e di una make up bag del valore di 350 euro.

Per concludere c’è il Vip ticket da 650 euro. Il ticket vip include un selfie con Chiara Ferragni e con il make-up artist Manuele Mameli. Inoltre si riceve una borsetta Beauty Bites da 500 euro, l’ingresso prioritario nel teatro, posti a sedere sotto palco e la possibilità di personalizzare il proprio make up.

Chiara Ferragni e le critiche sui social

Il prezzo dei biglietti di questo masterclass di make up ha provocato una serie di polemiche sul web. Infatti in tanti si sono riversati sui social di Chiara Ferragni per criticarla ferocemente.

“Nuovo metodo di pagamento: vendi un rene”; “Mi pago due affitti con un vip ticket”; “Ma davvero c’è gente che spende 650 euro?”.

La fashion blogger risponderà alle polemiche?