Renato Zero è malato, la verità del cantante romano

Renato Zero
Renato Zero

Renato Zero amato artista romano non smette di essere al centro dei pettegolezzi. Questa volta, però, i gossip si sono scatenati non sulla sua vita privata, ma per via di una presunta malattia

Da tempo circolano strani voci su Renato Zero. Il cantante romano ha sbottato sui social affermando di essere stanco per via di alcuni pettegolezzi riguardanti la sua salute. Lo sfogo è stato riportato dal quotidiano Repubblica, dove senza giri di parole si è letteralmente scatenato.

Renato Zero sbotta sui social

Renato Zero è senza dubbio uno dei più grandi artisti della storia della musica italiana. Il cantante, nel corso degli anni non ha mai svelato la sua vera identità sessuale, affermando però di amare le donne.

Renato con le sue canzoni e i propri testi spesso ‘volgari’ è riuscito a conquistare il suo pubblico scatenando milioni di fan. In una delle sue ultime dichiarazioni, il cantante oltre a parlare della sua vita privata e dei suoi grandi successi, ha voluto mettere in chiaro alcune situazioni sul suo stato di salute.

“Supporre di avere una malattia è pure peggio di averla PERCHÉ non sai come difenderti”

Renato Zero mette fine ai brutti pettegolezzi sulla sua vita privata

Sul web spesso si è letto alcune notizie false su Renato Zero. Il cantante ancora una volta ha voluto mettere in chiamo come stanno realmente le cose, affermando di non essere affatto malato e che prima o poi sarà costretto a far vedere ai fan un certificato medico.

La presunta malattia, però, non è l’unico rumors che lo vede protagonista. Sulla sfera privata, Renato non ha mai ufficializzato un partner. Per tale ragione, sia i gossip che i fan si sono sempre sbizzarriti, cercando di capire chi fa battere realmente il suo cuore e sopratutto se si tratta di un uomo o una donna.