Uomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia novità spiazzanti

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia novità spiazzanti
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia novità spiazzanti

Il format Uomini e Donne si sta avvicinando alle tanto agognate vacanze natalizie. La redazione del programma di Maria De Filippi, però, sembra avere tutta l’aria di essere ancora in piena attività. Raffaella Mennoia, sul suo profilo Instagram, ha annunciato delle novità importanti che stanno spiazzando i suoi followers.

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia e i criptici messaggi su Instagram

Raffaella Mennoia è sempre notevolmente attiva sul suo profilo social. Proprio in questi giorni ha pubblicato delle Instagram Stories che hanno lasciato senza parole: “work in progress” con il tag al programma Uomini e Donne, o ancora, il disegno di una villa con su scritto: “preparatevi alla favola”.

Dopo questi post la collaboratrice di Maria De Filippi è stata inondata di messaggi in Direct da parte di utenti curiosi di sapere cosa stesse accadendo. Sono in arrivo le scelte dei tronisti? Oppure la novità riguarda tutt’altra cosa?

Le ipotesi dei fan sui possibili cambiamenti a Uomini e Donne

La Mennoia, tuttavia, ha chiarito che non avrebbe potuto rivelare tutto in anticipo, infatti, si è limitata a dire:

“non posso dirvi tutto, non volete le sorprese? Sorpresa!”

Il criptico messaggio ha destato ancora più scalpore. Adesso il pubblico non può far altro che fantasticare su cosa si celi dietro questi misteriosi segnali. Da un lato c’è chi pensa che la redazione stia lavorando alla realizzazione del nuovo programma “Giortì”, un format in cui seguiremo delle feste, dall’altro lato c’è, invece, chi ritiene che le novità a cui sta lavorando la redazione riguardino proprio Uomini e Donne. Ad ogni modo, queste sono solo ipotesi, non ci resta che attendere ancora un altro po’ per avere maggiori dettagli dalla redazione.