Romina Power furiosa: ‘Sono sbalordita, mi viene il voltastomaco’: ecco cosa è successo

La cantante americana perde le staffe sui social 

Stando alla reazione avuta sui social, sicuramente Romina Power si trova in Italia. L’ex moglie di Al Bano alcune ore fa ha avuto un duro sfogo sul suo profilo Instagram usando dei termini davvero forti.

Ma verso chi? La cantante statunitense si è arrabbiata moltissimo con i direttori di giornali di gossip che la menziona o spesso insieme al Maestro Carrisi e Loredana Lecciso.

Romina Power furiosa sul suo profilo Instagram 

Stamane una Romina Power furiosa ha postato in messaggio abbastanza duro verso i cosiddetti pseudo giornalisti, in questo modo li ha soprannominati la cantante americana. A quanto pare quest’ultima non avrebbe digerito gli ultimi articoli che molti settimanali di gossip hanno parlato del triangolo amoroso composto dalla stessa Power, Al Bano e la Lecciso. Attraverso un post su Instagram la donna si è sfogata così:

“Vai in edicola e ti viene il voltastomaco. Non lo so perché dopo tutti questi anni rimango ancora sbalordita dal cinismo di certi ‘giornalisti’ che si nascondono dietro a pseudonomi per vomitare iloro veleno con le loro supposizioni assurde sulla vita delle persone che loro stesso usano per vendere la loro carta. Come dire, sputare nel piatto dove mangi. ‘Giornalisti’ che di un nome di tre lettere ne sbagliano una”.

Parole abbastanza forti quelle di Romina Power che hanno trovato l’appoggio dei suoi numerosi followers. Infatti in pochi minuti il post ha ricevuto tantissimi mi piace. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#menzogne #falsita' #speculazione

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Al Bano e Romina Power in concerto 

In attesa di scoprire con chi trascorrerà il Santo Natale, Romina Power è pronta a realizzare una serie di concerti insieme all’ex marito Al Bano. Il 27 dicembre, infatti, saranno a Bolzano, mentre il 29 in Germania, precisamente a Dortmund. Agli inizi del 2019 si esibiranno in altre città del Vecchio Continente.