Grave lutto per Daniele Bossari, una tremenda perdita per il presentatore

Daniele Bossari

Daniele Bossari ha commosso tutti con il suo ultimo post sui social. Il conduttore, ex vincitore de Il Grande Fratello vip ha voluto condividere il dolore con i suoi fan

Daniele Bossari ha recentemente pubblicato sui sui canali social un messaggio molto commovente, che ha lasciato di stucco i fan che seguono le sue pagine.

Il lutto per la scomparsa dell’amico

Daniele Bossari, ex vincitore del Grande Fratello vip e conduttore italiano molto seguito, recentemente ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un messaggio che ha commosso tutti i suoi fan.Nel messaggio in questione Bossari ha voluto ricordare l’amico è collega giornalista Andrea Pinketts, il quale è deceduto nella giornata di ieri, 20 dicembre. Il giornalista, che ha avuto la possibilità di collaborare con Daniele Bossari durante le riprese della trasmissione Mistero, in onda su Italia 1, È stato ricordato da Bossari tramite un post su Instagram.

Pinketts è deceduto a causa di due carcinomi, uno alla spalla scoperto l’anno scorso ed un altro alla spina dorsale, che hanno stroncato la vita del giornalista. Molti sono stati i messaggi di cordoglio dei vari personaggi di spicco del giornalismo e della televisione italiana, tra tutti quello di Bossarri è forse il più commovente. Il presentatore ha voluto ricordare Infatti l’amico e collega con delle bellissime parole pubblicate su Instagram.

Il post di Bossarri

L’ex vincitore del Grande Fratello vip ha scritto delle bellissime parole per lo scrittore:

“Ogni volta che registravo con te o che uscivamo al bar, tornavo a casa sempre allegro e arricchito. Ogni volta che ti provocavo con una domanda, aspettavo con trepidazione la battuta geniale che riuscivi a infilare in qualsiasi risposta. E ogni volta, puntualmente, scoppiavamo a ridere fino alle lacrime.

Poi ha continuato:

Capivo che mi stavi facendo riflettere, mi insegnavi. La tua ironia, la tua mente geniale e il tuo grande cuore saranno per sempre nei miei ricordi più belli. Ciao Genio. Chissà se alla fine il bar c’è anche lì, come speravi tu…
#andreagpinketts #genio #lezionialbar #mistero”

Con queste parole Bossari ha voluto ricordare il giornalista Andrea Pinketts,a cui era molto legato. Come al solito sempre numerosissimi sono stati i messaggi di vicinanza e cordoglio anche da parte dei Followers.