Lo smartphone più sottile al mondo!

smartphone ngm octa core

La tecnologia ci ha abituato a grandi novità, basti pensare ai numerosi smartphone presenti sul mercato, i quali si caratterizzano da particolarità degne di nota, in grado dunque di fare sempre la differenza, riuscendo persino a fornirci un grande aiuto in ogni frangente.

Al giorno d’oggi c’è proprio l’imbarazzo della scelta, inoltre, grazie a sistemi operativi in netta crescita, quale ad esempio Android, si potrà contare su dispositivi sempre più completi, sui quali sarà possibile lanciare svariate applicazioni. Oggi vi parleremo dello smartphone che al momento risulta essere il più sottile al mondo, vale a dire l’ NGM Forward 5.5 , il quale vanta uno spessore davvero particolare, di soli 5.5 mm!

Cosa si nasconde dietro questo smartphone?

Beh lo smartphone in questione non si caratterizza solo per il suo spessore, ma riesce a vantare al suo interno anche un processore Octa Core, estremamente potente, da 1.7 Ghz, che supportato a sua volta da ben 2 GB di Ram riesce a garantire delle prestazioni incredibili!

Ottimo anche il suo schermo, decisamente generoso, da 5 pollici, con tecnologia Super Amoled, ma non è tutto, lo smartphone in questione risulta essere anche molto resistente, merito sicuramente del Gorilla Glass 3!

Il comparto fotografico è garantito da una doppia fotocamera, di cui, quella posteriore sarà da ben 13 Mpx, in grado di girare video in HD e prevederà anche la funzione HDR!

Il prezzo è di 339€ circa, per lo smartphone più sottile al mondo!

Alessio Spetrino

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!