‘E morto, mi ha lasciata…’ Il drammatico messaggio sui social di Nadia Toffa

Nadia Toffa
Nadia il tumore

La Iena ha scritto sui social un messaggio che ha commosso tutti i fan: la bella Nadia Toffa con le sue parole ha commosso tutti

Un messaggio sui social che ha lasciato senza parole tutti i fan che la seguono con calore. Nadia Toffa ha scritto commossa un messaggio di risposta a una fan che le ha fatto sapere di una sua perdita.

Nadia Toffa e la triste perdita

Nadia Toffa ha lasciato tutti i fan senza parole con la sua rivelazione. Una tragica perdita che ha voluto condividere con una sua fan che le ha fatto partecipe del suo dolore. La iena, infatti, ha perso il suo gatto quando quest’ultimo aveva 18 anni.

La sua fan le ha detto, infatti, che il suo gatto Figaro ha perso la vita e le ha creato un vuoto dentro inimmaginabile. La iena ha colto l’occasione per raccontare il suo di dolore, la perdita del suo gatto morto all’età di 18 anni. Insomma, un vuoto tremendo che di certo la sua Totò non può colmare ma sicuramente aiuta avere in casa un aiuto emotivo, come una cagnolina che scodinzola  e ti sta sempre attorno.

Il messaggio di Nadia

Ultimamente la iena sta scrivendo più spesso del solito sui social per raccontare ai fan ciò che le accade tutti i giorni e i fan ovviamente la sostengono in tutto e per tutto. La iena sa sempre essere molto comprensiva e vicina a chi le manifesta il suo dolore. Anche qualche giorno una fan, l’ha dimostrato.

Una sua fan le ha detto che anche sua mamma sta lottando contro il cancro e il dolore e la paura sono sentimenti che accompagnano il suo quotidiano. Sicuramente l’esempio di allegria e forza che dà Nadia l’aiuta oltremodo.

Nadia sa essere un sostegno anche per chi purtroppo non ha lo stesso carattere.