Uomini e Donne, Maria De Filippi in imbarazzo: Lorenzo si eccita e tenta di coprirsi… – Video

Uomini e donne si è tinto di rosso. Questa volta è stato il tronista Lorenzo a dare scandalo. Cosa ha detto di tanto hot? Le  sue parole hanno lasciato basiti tutti

Lorenzo Riccardi è diventato il Rocco Siffredi di Uomini e donne in pochi minuti. Il tronista se ne è uscito con una frase che ha lasciato senza parole tutto il pubblico a casa e in studio. Durante l’esterna Claudia e il tronista si sono avvicinati troppo ed è successo l’irreparabile.

Lorenzo imbarazza Maria De Filippi

Attimi di imbarazzo ad uomini e donne, Lorenzo Riccardi ha riferito a Maria De Filippi di aver avuto uno scambio di coccole fin troppo intimo con una delle sue corteggiatrici. Il tronista, infatti, non è rimasto indifferente e non l’ha nascosto raccontando tutto in studio dopo l’esterna. Dopo le coccole, infatti, Lorenzo è stato costretto a chiedere alla redazione di spegnere le telecamere per via di un leggero rigonfiamento nei pantaloni. Una volta in studio Riccardi ha detto:

“Si era fatta dura…. la situazione”.

Tina, Maria De Filippi e il pubblico sono scoppiati a ridere e Lorenzo ha aggiunto:

“Parlavo della situazione, faceva caldo era molto dura, ma dura la situazione. Diciamo che volevo coprirmi con le coperte…”

La reazione di Giulia

Ovviamente, la reazione della corteggiatrice Giulia non si è fatta attendere. La ragazza ha esordito con un sonoro:

“Che squallore. Che battuta squallida. Io non sarei felice anche se fossi in Claudia, tu commenti un’esterna concentrandoti solo su quello, che squallore davvero”.

Una cosa è sicura, a Lorenzo, Claudia piace davvero molto, altrimenti reazioni fisiche come quella che ha avuto non ci sarebbero state. Giulia farebbe lo stesso effetto? Sicuramente in una certa situazione basta poco per scatenare l’ormone, soprattutto dopo un periodo di astinenza che dura da un po’. L’ormone a palla ce l’hanno un po’ tutti.