Lory Del Santo senza freni: Se*so? Io non mi accorgevo di nulla con lui…

Lory Del Santo è tornata a parlare della sua vita privata. L’ex gieffina senza peli sulla lingua ha raccontato un dettaglio molto piccante su un suo ex spasimante.

Lory Del Santo nel corso della sua vita è stata con molte persone ‘potenti’. La gieffina recentemente è tornata a parlare di alcuni suoi spasimanti in particolar modo del principe Khashoggi. La storia d’amore con il miliardario è stata ricca di gioielli e cene di lusso. Ospite a Un giorno da Pecora, Lory si è lasciata andare d alcuni dettagli molto intimi.

Lory Del Santo non ha mai avuto una vita facile

la vita di Lory Del Santo non è mai stata facile. La donna da poco ha dovuto superare la morte del suo secondo figlio decidendo però di superare il momento entrando nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina, infatti, come ha spiegato più volte ha voluto mettersi in gioco per non pensare a quanto accaduto o per lo meno cercare di ‘dimenticare’ il brutto periodo.

Da circa un anno, la regista è fidanzata con un giovane ragazzo e nonostante i quasi 20 anni di differenza pare che la loro storia sia basata su un vero e proprio sentimento. All’interno della casa,Lory ha raccontato che in passato ha subito molestie da parte di un suo corteggiatore ma a lasciare tutti senza parole sono stati alcuni dettagli rivelati nella trasmissione ‘Un giorno da pecora’.

Lory Del Santo e la clamorosa rivelazione sul Principe

Nella trasmissione di Rai 1, Lory si è lasciata andare a piccanti rivelazioni sul Principe Khashoggi. I due hanno avuto una breve storia d’amore, durata circa nove mesi. Durante quel periodo, la Del Santo ha ricevuto un vero e proprio diamante, pagato circa 5000 euro. L’ex gieffina oltre a spiegare cosa ha ricevuto a livello materiale dal saudita ha raccontato che tra di loro forse non c’è mai stato un rapporto intimo.

“ad oggi non ho ancora capito una cosa in quei sei mesi di relazione: se abbiamo ‘consumato’ oppure no. Lui arrivava in accappatoio nella mia suite mentre io ero sul letto. Si avvicinava, si appiccicava un attimo, si alzava e andava in bagno. Ma io non sentivo nulla e non vedevo nulla”.

Secondo la donna, il principe faceva solo finta di ‘accoppiarsi’, trascorrendo del tempo accanto a lei solo per ammirarla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!