Gianmarco Valenza, paura per l’ex tronista di Uomini e Donne ricoverato in ospedale: le condizioni di salute

Gianmarco Valenza

L’ex tronista di U&D fa sapere a tutti di essere in ospedale

Gianmarco Valenza, l’ex tronista del dating show Uomini e Donne si trova ricoverato in ospedale. A rivelare la notizia ci ha pensato il diretto interessato attraverso i suoi profili social. Il 27 è apparso su Instagram coricato in un letto clinico e con al braccio una flebo. A quanto pare il giovane in base alla reazione mostrata sul post, le sue condizioni di salute non sono per niente preoccupanti. Infatti qualche minuto dopo ha pubblicato una serie di Stories.

Gianmarco Valenza e il post dall’ospedale

“Qua è andata bene. L’anestesia era buona. Ne ho chiesta un po’ da portare a casa per scopi ludici. Vi aggiorno se non mi arrestano prima”,

ha scritto l’ex protagonista del Trono classico di U&D. Inizialmente Gianmarco Valenza ha fatto spaventare i suoi numerosi followers che si sono ritrovati il loro beniamino all’interno di un ospedale. L’ex tronista, però, ha subito rassicurato tutti affermando che l’intervento a cui si è sottoposto è andato alla perfezione anche se non ha spiegato cosa gli è accaduto di preciso.

“Vi ringrazio per i tanti messaggi, però dovete stare tranquilli. Non è niente di grave. Vorrei mi regalassero questo morfina perché è pazzesca. Ooh dottore? mi volete far andare a casa?”,

ha scherzato il giovane realizzando delle Stories su Instagram. (continua dopo il post)

Gianmarco Valenza e l’esperienza a Uomini e Donne

Gianmarco Valenza è un grande appassionato di arte culinaria, ma gli piace anche mangiare, uscire con gli amici e viaggiare. L’ex tronista di Uomini e Donne, inoltre, è una grande amante degli animali ed un tifoso accanito della Roma.

Il giovane in passato ha avuto una forte discussione con la redazione del Trono classico secondo lui rei di spingere tronisti e corteggiatori a fare delle cose per lo spettacolo televisivo. In quell’occasione la Fascino è ricorsa alle vie legali per querelare Valenza. Capito lo sbaglio, successivamente quest’ultimo ha chiesto scusa.