Belen Rodriguez senza vestiti: l’attenzione di tutti su un dettaglio imbarazzante

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez dal parrucchiere

Belen Rodriguez continua a suscitare le fantasie dei suoi fan. La showgirl argentina ha un corpo così bello che non si può non mostrare. Ecco come si è fatta immortalare

La bella argentina Belen Rodriguez si toglie i vestiti sul set e la cosa non passa inosservata. Vediamo cosa è successo e cosa ha fatto questa volta la showgirl che fa tanto parlare di sé.

Belen Rodriguez senza abiti

Belen Rodriguez ancora una volta ci sorprende e fa impazzire i suoi fans. La nota showgirl incanta il suo pubblico più che mai. Questa volta lo fa con uno scatto da campagna pubblicitaria. Belen promuove il profumo ‘Equivalenza’ e c’ è un dettaglio davvero sorpendente.

Nello scatto in questione Belen è di spalle senza vestiti a mezzo busto ed è molto sexy e davvero provocante. In mano ha il profumo ‘Equivalenza’e un’espressione molto sensuale. Belen Rodriguez ha lasciato tutti di stucco. Ancora una volta.

A cena con la famiglia Rodriguez

Ieri sera era a cena si è riunita la famiglia Rodriguez. C’erano Cecilia, Jeremias, mamma Veronica, papà Gustavo e il piccolo Santi. Ma non solo, infatti a tavola con Cecilia c’era anche il suo inseparabile Ignazio, qualche cugino e qualche amico. Proprio una grande tavolata insomma e Cecilia con le portate non si è proprio limitata.

A tal proposito in una storia Instagram di Belen la vediamo che assaggia del cibo e la sorella maggiore dice:

“Cecilia, che stai facendo?”.

Lei risponde :

“Vabé, una volta l’anno si può fare”.

Una cena con parenti e amici, per trascorrere un po’ di tempo insieme e scambiarsi qualche regalo. Una serata in allegria alle porte del Natale. Classica cena di famiglia.

Anche i vip festeggiano il Natale in modo tradizionale.

View this post on Instagram

Piel• @equivalenzait #equivalenza #aperfumefor #advertising

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on