Stefano Sala nei guai, fermato dalle forze dell’ordine: ecco cosa è successo

Stefano Sala ha avuto un po’ di problemi con la giustizia. L’ex gieffino si è ritrovato ad avere problemi con la Polizia. Il motivo? Ecco tutto quello che è successo

È passata poco più di una settimana dall’ultima puntata della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ condotto da Ilary Blasi che ha visto come vincitore Walter Nudo. Tra i finalisti di questa entusiasmante edizione anche Stefano Sala che ha fatto molto parlare di sé per il suo flirt con Benedetta Mazza.

L’ex concorrente del GF Vip è al centro dei riflettori per una questione lontana dalla sua vita sentimentale. Stefano Sala, secondo quanto riportato sul suo profilo Instagram, è stato ‘beccato’ dalle forze dell’ordine. La notizia è stata diffusa dal modello tramite i social. Cosa è successo veramente all’attore?

Stefano Sala fermato dalle forze dell’ordine

Poche ore fa, Stefano Sala è stato fermato dalle forze dell’ordine. La notizia è stata diffusa dal modello attraverso il suo profilo con un Instagram Stories. Il modello ha infatti affermato:

“Eccoci qui, pazzesco, non faccio in tempo a uscire dalla casa che le forze dell’ordine mi hanno già beccato.

Poi ha continuato:

Grande Ste, complimenti sei un gran testa di min***a”.

Il motivo? Stefano Sala è stato fermato per un controllo della velocità.

La storia d’amore con Dasha e il flirt con Benedetta Mazza

Durante la sua permanenza nella casa più spiata di Italia, Stefano Mazza sembra essersi avvicinato a Benedetta Mazza: cosa che è stata poco gradita dalla sua fidanzata, Dasha Dereviankina.

Tra i due non c’è mai stato un bacio ma solo carezza e abbracci.
Poco prima di uscire dal GFVip, il modello ha sottolineato che una volta fuori dalla casa di Cinecittà il suo obiettivo era quello di riconquistare la sua fidanzata.

Insomma, una storia un po’ travagliata che speriamo trova la via giusta per sbrogliarsi e tornare alla normalità.