Perché Amici 18 non va in onda oggi 22 dicembre? La scelta di Mediaset

Classe Amici 18

Oggi pomeriggio il talent show di Canale 5 non andrà in onda

Nuovo spazio dedicato alle informazioni su Amici 18, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. I telespettatori di Canale 5 e Real Time in queste settimane hanno assistito prima alle selezioni e successivamente alla formazione delle squadre con relative sfide. Nelle ultime ore, però, tantissimi fan si sono posti questo interrogativo: “Come mai la puntata del programma Mediaset non va in onda sabato 22 dicembre 2018?” Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Amici 18: ecco perché oggi non verrà trasmessa la puntata

Osservando attentamente la programmazione di Canale 5, possiamo annunciarvi che questo pomeriggio Amici 18 non verrà trasmesso. Il motivo è molto semplice, il talent show di Maria De Filippi è andato in pausa natalizia. Quindi per circa venti giorni il programma Mediaset non regalerà emozioni ai suoi fan.

Tranquilli il normale palinsesto tornerà dopo la festa dell’Epifania, precisamente da sabato 14 gennaio 2019. Quindi oggi la programmazione sarà composta in questo modo: Beautiful, Una Vita Acacias 38, Il Segreto, Verissimo (ultima puntata del 2018) e The Wall. Nel prosieguo dell’articolo troverete gli spoiler del prossimo anno.

Amici 18: le anticipazioni del 2019

Le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi 2018/2019, svelano che il nuovo arrivato Gianmarco potrebbe essere messo subito in discussione. Infatti i professori del talent show non sembrano del tutto entusiasti del ballerino. Con l’arrivo dell’anno nuovo, a quanto pare ci sarà l’ingresso di nuovi concorrenti ad Amici 18.

Vi riveliamo che, dopo l’ingresso e le polemiche che ha scatenato Alberto Urso, sicuramente tra qualche settimana dopo le feste conosceremo altri allievi. Alcuni si aggiungeranno alla classe attraverso le sfide, mentre altri entreranno solo attraverso il giudizio dei professori dello storico programma di Canale 5. Ricordiamo che in questa edizione sono cambiati la maggior parte dei prof (tre) tranne Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.