Alba Parietti, la brutta notizia poche ore fa: ecco cosa è successo

Alba Parietti
Alba Parietti e il messaggio sui social per Vialli

Alba Parietti è una delle showgirl più amate della televisione. Ma sicuramente in tanti l’apprezzano per il ruolo di opinionista che riveste in tante trasmissioni

E’ proprio nel ruolo di opinionista che avremmo dovuto vedere Alba Parietti all’Isola dei famosi, proprio in veste di opinionista, ma così non sarà secondo quanto si mormora in Mediaset. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Alba Parietti non più opinionista a L’Isola dei Famosi?

Alba Parietti avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi. Ma l’opinionista, showgirl e attrice purtroppo potrebbe presto dire addio al suo sogno di commentaste le puntate che vedremo a Gennaio in onda su canale cinque con la splendida Alessia Marcuzzi.

Si mette male però per la bella Alba Parietti. Secondo Giuseppe Candela di Dagospia, a Mediaset si sarebbe verificato un ribaltone per il ruolo di opinionista dell’imminente edizione dell’Isola dei famosi.

Alda D’Eusanio al posto di Alba Parietti?

Con una come Alba i battibecchi in studio non sarebbero di certo mancati. A quanto pare però, c’è chi potrebbe soffiarle il posto in zona cesarini. Chi? Un volto già noto in Rai., stiamo parlando di Alda D’Eusanio.

sacrare i concorrenti del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: quotazioni in clamoroso rialzo per Alda D’Eusanio, storico volto Rai che vediamo ormai come volto fisso a La Repubblica delle Donne accanto a Piero Chiambretti su Rete 4 e alle colleghe, tra cui l’amatissima Iva Zanicchi.

Insomma, potrebbero esserci presto brutte notizie per la Parietti. Noi ci auguriamo che siano solo voci e che potrebbe presto vedere la showgirl sparare a zero con la solita ironia sui concorrenti che proveranno l’esperienza di sopravvivenza sull’isola.