‘Vergognati sei una madre, ti si vedono i capez*li’: Belen Rodriguez in intimo mostra più del dovuto

La showgirl argentina esagera ancora una volta sui social

Qualche settimane fa Belen Rodriguez aveva rischiato grosso, mostrandosi sui suoi profili social in versione cavallerizza sexy. Questa volta, però, la showgirl argentina ha esagerato provocando una serie di polemiche su Instagram. I tanti, infatti, le hanno contestato di essere sempre nuda sui social e soprattutto di usare in modo esagerato ed errato il photoshop.

Belen Rodriguez al centro delle polemiche per il scatto sey e per l’uso eccessivo di photoshop

Belen Rodriguez sa sempre come attirare l’attenzione su di sé. La showgirl argentina lo fa attraverso degli scatti e video bollenti o pillole di gossip, resta il fatto che gli occhi del pubblico sono sempre su di lei. Questa volta l’ex moglie di Stefano De Martino sta facendo parlare per il suo servizio fotografico.

Nel dettaglio si vede la donna con un completo intimo di pizzo nero che risalta tutte le sue forme. La cosa che ha fatto arrabbiare in molti, in particolare donne, è che si vedono perfettamente i capez*oli. Inoltre la madre di Santiago ha forse esagerato con l’utilizzo del photoshop.

Le foto in questione ha mandato in visibilio i followers maschi, ma una in particolare sta facendo discutere. In molti le hanno contestato che ormai è una madre e cose del genere non dovrebbe più farle. mentre altri l’hanno attaccata per i troppi ritocchi alle foto.

Belen Rodriguez, torna a vedersi la mitica farfallina

Belen Rodriguez ci ha abituato a sexy foto postate sui suoi profili social, ma della mitica farfallina da qualche tempo si era persa ogni traccia. E’ volata via? Grazie ad uno scatto dell’ultimo shooting fotografico, la showgirl argentina ha mostrato di nuovo il tatuaggio che aveva provocato tanto scalpore quando per la prima volta apparse al Festival di Sanremo sotto un vestito dallo spacco spropositato. Ecco l’immagine social di Belen Rodriguez, in cui riappare la mitica farfalla:

View this post on Instagram

? @jadeaintimo

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on