‘Non voglio morire, ma il tumore… ’: Nadia Toffa choc dopo il ritorno della malattia

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La giornalista bresciana il suo calvario che dura da un anno

Qualche mese fa in una puntata de Le Iene Show, Nadia Toffa ha rivelato al pubblico di avere un cancro. Da qual momento in poi è diventata, anche senza volerlo, il simbolo della lotta a questa terribile malattia.

La giornalista bresciana, però, oltre a ricevere tanta solidarietà sui suoi profili social, ha ricevuto anche tantissime critiche per certe sue dichiarazioni fatte sui su Instagram, Facebook e Twitter. Qualche settimana fa, infatti, la Toffa è stata travolta da una serie di polemiche ma lei che è un vero ciclone è andata avanti per la sua strada rivelando l’uscita del libro che parla del suo calvario.

Nadia Toffa non ha paura della morte ma vuole farcela a tutti i costi

Da quando ha scoperto di avere un tumore Nadia Toffa è molto attiva sui suoi profili social. Quotidianamente la giornalista bresciana riceve messaggi di solidarietà ma anche testimonianze di gente che come lei lotta contro questa brutta malattia. In un recente post pubblicato di Instagram, la iena ha scritto che la vita è molto strana perché ci stupisce sempre in particolare quando accadono dei lieti fine.

“Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non avere paura. Io non ho più paura di morire”,

ha messo nero su bianco Nadia. La donna, inoltre, ha affermato anche di non aver mai detto si essere guarita. La conduttrice de Le Iene Show, infatti, ha precisato che chiunque è affetto da un tumore sa perfettamente che si deve curare e controllarsi a vita, sperando che prima o poi questa grave malattia non ritorni più.

Nadia Toffa e il post con Totò

Nella giornata di ieri, inoltre, Nadia Toffa ha postato un altro scatto che ha commosso tutti i suoi seguaci. Nel dettaglio si vede la giornalista bresciana con in braccio la sua inseparabile Totò, ovvero la cagnolina che ha preso in affido qualche mese fa. La donna le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore affermando che gli animali sono speciali e che regalo tanto a coloro che gli stanno accanto. Parole condivise da tantissimi suoi followers.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!