Alena Seredova irriconoscibile e ingrassata: ecco come è stata beccata – Foto

Alena Seredova è stata da sempre un’icona di bellezza e in verità lo è ancora. Però si sa le donne, per le gravidanze son costrette ad avere più cambiamenti fisici, ecco com’è oggi l’attrice

Alena Seredova è una modella e attrice ceca famosa per aver preso parte a numerosi film quali ad esempio il cinepanettone di Neri Parenti, Christmas in Love nel 2004 e Un’estate al mare di Carlo Vanzina. La modella ceca diventa famosa soprattutto per la sua disarmante bellezza con la pubblicazione di un calendario sexy realizzato nel 2005 per Max.

Dopo la sua relazione con l’ex portiere della Juventus sembra che la vita della modella Ceca sia cambiata totalmente: negli ultimi giorni circola in rete la notizia che la l’ex moglie di Buffon è diversa esteticamente da qualche anno fa.

Le parole di Alena Seredova al settimanale Chi

In una recente intervista al settimanale ‘Chi’, Alena Seredova ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata e la sua determinazione a voltare pagine dopo la separazione da Gigi Buffon:

“Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me.

L’ex modella ceca ha poi aggiunto:

Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (lei, i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento […] I programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”.

L’aspetto di Alena Seredova

Nelle ultime ore circola in rete la foto di Alena Seredova che, a detta di molti fa, appare ‘irriconoscibile’ e con qualche chilo in più.

Nonostante questo piccolo dettaglio notato dal popolo del web è impossibile non dire che l’ex modella ceca alla sua età non sia ancora bella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!