Ylenia Carrisi, la sorella Romina Carrisi rompe il silenzio: ‘In Svizzera….

Romina Carrisi

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha segnato la famiglia di Al Bano e Romina Power. In una intervista a Chi, Romina Carrisi racconta tutto quello che sa sulla sorella

Un racconto commosso quello di Romina Carrisi. La scomparsa di Ylenia Carrisi, sorella e figlia del noto due ha sconvolto, al tempo, gli equilibri familiari. Solo oggi pare che la situazione sia tornata ad essere più o meno stabile. Ecco cosa ha raccontato a Chi.

Romina Carrisi su Ylenia

Romina Carrisi, in genere non parla spesso della sorella Ylenia Carrisi. Ma in un’intervista a Chi, come riporta il sito Sologossip ha detto tutto quello che ricorda di lei, un ricordo commovente e straziante. In una vecchia intervista al settimanale di Alfonso Signorini ha affrontato il doloroso argomento che ancora oggi è di attualità, la perdita di Ylenia.

Quando la primogenita del duo Al Bano e Romina Power scomparve la ragazza aveva solo sei anni ma ricorda perfettamente cosa accadde in quei tristi e angoscianti giorni:

“Mamma e papà portarono me e Cristèl a vivere in Svizzera a casa di amici per un mese e mezzo perché dovevano andare a cercare Ylenia. Ricordo i collage di fotografie che facevamo per dirle ‘bentornata’. Ma non è mai tornata”.

Il ricordo di Ylenia

Quell’evento sconvolse per sempre la famiglia. Ancora oggi di Ylenia Carrisi non si sa più nulla anche se sono tantissime le leggende sulla sua persona. Ma i suoi genitori, come i suoi fratelli, non si sono mai rassegnati e noi speriamo che prima o poi la famiglia possa ritornare al completo.

Inoltre, Romina nell’intervista rimembra i tempi in cui voleva diventare un’attrice:

 “Ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare”.

Anche essere figli di personaggi famosi non è facile. Parlare della sorella non è stato facile per una riservata come lei, ma sicuramente i suoi fan hanno apprezzato il coraggio e la forza.