Paola Barale, la dichiarazione choc di Raz Degan: “Esiste solo lei…

Raz Degan a Verissimo

Paola Barale è una delle showgirl più amate degli ultimi tempi. Il suo ex Raz Degan in un’intervista a Verissimo ha raccontato dei sentimenti che prova ancora per lei

Raz Degan ha parlato ancora una volta del suo rapporto con Paola Barale da Silvia Toffanin in un’intervista che ha stupito un po’ tutti. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi ha detto quello che penso della sua ex, che durante la sua partecipazione al reality ha vissuto in maniera molto intensa.

Raz Degan l’opinione di Paola Barale

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi Raz Degan è ritornato in auge come personaggio, tant’è che la Tv si è ricordata di lui ed è tornato a condurre programmi televisivi molto seguiti, come Mistero. Ma poi, dopo quella fugace esperienza è nuovamente sparito dai radar.

Pochi mesi fa si era vociferato di un possibile programma che lo vedeva come unico conduttore, si sarebbe dovuto trattare di un programma sulle escursioni in natura, ma pare che alla fine non ci sia stato alcun accordo. Di recente però l’abbiamo visto ospite al Maurizio Costanzo Show e oggi invece è ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

Raz Degan parla dell’amore per Paola Barale

Nel corso dell’intervista concessa a ‘Verissimo‘ Raz Degan parlerà sicuramente dei prossimi impegni lavorativi e magari spiegherà i motivi che hanno portato alla cancellazione che si spera sia solo momentanea, del programma che lo avrebbe visto nelle vesti di conduttore. 

Non potevano mancare, ovviamente, le domande sulla sua vita privata, il modello è stato per anni fidanzato con Paola Barale, ma nonostante l’affetto che li legava i due alla fine si sono separati. Dopo quella lunga relazione Degan non si è più fidanzato, almeno in maniera ufficiale, dettaglio che lascia qualche spiraglio ad un possibile ritorno di fiamma con la ex.

In una delle ultime interviste concesse questo ha dichiarato:

“Esiste solo una Paola nel mio cuore e ci rimarrà per sempre”.

Una frase che ha tutta l’aria di una vera e propria dichiarazione d’amore che per adesso non pare non abbia portato ad un riavvicinamento. Speriamo di vederli ancora insieme in futuro.