Home Spettacolo La Vita in diretta chiude i battenti: la drastica decisione della Rai

La Vita in diretta chiude i battenti: la drastica decisione della Rai

0
La Vita in diretta chiude i battenti: la drastica decisione della Rai

La Vita in diretta è uno dei programmi Rai più seguiti. I conduttori però, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini dovranno affrontare una dura realtà: la sospensione del programma

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno augurato buone feste a La vita in diretta che riprenderà il 27 Dicembre. Il programma avrà quindi una sosta molto breve per le feste di Natale. Al posto de La vita in diretta cosa andrà in onda? Vediamo Rai 1 cosa ci proporrà in questo periodo di feste. Ci saranno film e non solo.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini vanno in ferie

La vita in Diretta andrà in ferie per una parentesi Natalizia, su Rai 1 al posto del programma di successo condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ci sarà “L’Attesa”, condotto da Veronica Maya. Dopo L’Attesa Rai1 trasmetterà ‘Che fine ha fatto Babbo Natale?’, fino a L’Eredità di Flavio Insinna. Il giorno di Natale Rai 1 trasmetterà il film ‘Belle & Sebastien’ alle 16.55, del quale mercoledì 26 arriverà lo spin-off ‘Belle & Sebastien – L’avventura continua’.

Il 25 e il 26 Dicembre prima del TG1 delle 16.35 sempre su Rai1 sarà trasmesso ‘Le strenne dello Zecchino d’Oro’, spettacolo in 4 puntate in cui verranno proposti i momenti più belli di tutte le edizioni de Lo Zecchino D’oro.

La vita in diretta riprende il 27

La vita in diretta di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi tornerà dunque in onda su Rai 1 a partire da giovedì 27 dicembre. Il programma però avrà una nuova pausa lunedì 31 e martedì 1 gennaio.

La ripresa regolare de del programma della nota coppia di conduttori ci sarà da mercoledì 2 gennaio. La vita in diretta quest’anno avrà poche ferie e ad intermittenza come abbiamo visto. Insomma, niente paura per gli appassionati del programma. Dopo Natale tutto tornerà come di consueto. Non ci resta che aspettare e goderci le vacanze in famiglia. Sicuramente possiamo distrarci tra cibo e regali, aspettando che inizi il programma.