Gerry Scotti, la drastica decisione dopo il problema di salute: ecco cosa è successo

Scotti
Scotti l'imbarazzante verità sulle letterine

Il conduttore pavese parla del suo problema di salute e degli impegni lavorativi

Gerry Scotti sta attraversando un bel periodo dal punto di vista lavorativo. Il game show The Wall sta ottenendo dei risultati soddisfacenti, stessa cosa Chi vuol essere milionario che nella serata di ieri addirittura ha battuto Sanremo Giovani.

Ultimamente i telespettatori hanno notato che il conduttore sembra molto più informa rispetto gli anni passati. Ebbene si, zio Gerry è stato costretto a perdere peso per motivi di salute e per tornare a fare sport.

Gerry Scotti dimagrito per problemi alle articolazioni

Gerry Scotti senza dubbio è un’ottima forchetta. Lo si vede del fisico possente ma anche dal suo modo di parlare. Infatti nelle trasmissioni che conduce parla molto di cibo. In una recente intervista l’artista pavese ha rivelato di aver perso addirittura 10 chili.

“Ho avuto problemi con le articolazioni per la mia passione per lo sport e sono stato più attento all’alimentazione. Posso dire che l’unico modo per dimagrire è mangiare meno e meglio”,

ha affermato il padre di Edoardo. Nonostante un’alimentazione sana ed equilibrata, quest’ultimo non ha perso lo spirito, anzi l’uomo ha ammesso di aver ritrovato lo spirito di fare certe cose che prima faceva fatica a mettere in atto. Nonostante il contratto scade nel 2019, Scotti ha completato i suoi impegni con molto anticipo dimostrando ancora una volta di essere uno stakanovista.

I prossimi impegni lavorativi di Gerry Scotti

“In realtà scade nel 2019 ma, con tutte le puntate che ho fatto, ho già completato l’impegno previsto dal contratto e potrei stare a casa fino alla scadenza. Ma dato che non sarebbe da me mi sa che verso giugno potremmo stappare un’altra bottiglia”,

ha dichiarato Gerry. Quest’ultimo la viglia di Natale presenterà il concerto in Vaticano, mentre venerdì prossimo andrà l’ultima puntata di Chi vuol essere milionario? Mentre The Wall chiuderà i batteri i 6 gennaio 2019 per dar spazio ad Avanti un altro del collega Paolo Bonolis. Il conduttore pavese tornerà in tv ad aprile insieme a Michelle Hunziker al timone del tg satirico Striscia la notizia.