Romina Power il gesto per il figlio Yari emoziona i fan – Foto

Yari Carrisi e la madre Romina Power

Romina Power è prima di tutto una mamma, oltre che un’artista eclettica, piena di talenti e umanità. E’ per questo che non ha potuto fare a meno di condividere una foto del figlio Yari

Romina Power è una mamma molto attenta alle esigenze dei figli. La cantante è orgogliosa dei suoi 4 gioielli. Appena può, li celebra. Come? Con tutti i mezzi che ha a disposizione. Romina, infatti, ha poche ore fa postato una foto del figlio Yari che in qualche modo celebra il suo talento.

Romina Power e il talento di Yari

Difficile non ereditare il talento dei propri genitori quando si ha in famiglia una come Romina Power, un’artista a tutto tondo che ama l’arte e la trasmette a tutto il suo pubblico ormai da anni. Ed è per questo, che in una forma o nell’altra, anche i suoi figli hanno ereditato un estro artistico.

C’è Cristel con la passione del canto, Romina Carrisi che ama il mondo della poesia e della moda e il figlio Yari che con le foto ha un talento innegabile. Tutto quello che cattura il suo obiettivo diventa magia.

La foto di Yari su Instagram

Non è solita condividere le foto dei propri figli Romina, forse perché sa che sono tutti molto riservati e ci tengono a tutelare la propria riservatezza. Romina però è una mamma e come tale non può non essere orgogliosa quando il talento dei suoi figli viene riconosciuto. Ed è per dimostrare di non avere bisogno dei suoi genitori per diventare qualcuno, che Yari si è diretto lontano dal nostro paese.

E nella foto condivisa, infatti, la cantante mostra suo figlio con una foto alle spalle, una foto che è un vero e proprio capolavoro esposto al ristorante di Kathmandu. Insomma, un bel po’ lontano dal nostro paese. Davvero un orgoglio per mamma Romina. Sicuramente anche Al Bano non può che essere orgoglioso del suo ragazzo.