‘Non sono etero…’ Maria De Filippi: a distanza di anni, il coming out inaspettato

Una sorpresa per i fan. Maria De Filippi ha sempre taciuto sulla cosa che probabilmente già sapeva da tempo. Non è mai facile fare coming out, soprattutto se si è abile in una disciplina

Amici 18 questo sabato pomeriggio non andrà in onda per lo stop delle vacanze Natalizie. Nonostante questa pausa, il programma però ha fatto molto discutere in merito ad un ballerino professionista. Cosa sarà accaduto? A sorprendere tutti sul web c’è stata anche una dedica di un altro ballerino del famoso programma di Maria De Filippi. Vediamo cosa è successo.

Angelo Recchia fa coming out

Il ballerino professionista di Amici 18 Angelo Recchia ha fatto coming out. Proprio così, il giovane ballerino di Amici ha dichiarato di non essere etero. Alla domanda posta da un fan su Instagram se fosse o meno etero, ha risposto:

“Se sono etero? No, ho preferito vivere. Come ho vissuto il tutto? L’ho vissuta in sordina fino alla maggiore età poi la vita ha parlato da se…”

Ma non è tutto, infatti Angelo Recchia ha confessato anche di essere stato vittima di bullismo in passato e per questo non ha avuto una vita facile.

Marco Alimenti e il messaggio che spiazza tutti

A far parlare di sè sul web non è soltanto il ballerino professionista Angelo Recchia ma anche Il ballerino Marco Alimenti. Alcuni giorni fa Marco Alimenti ha scritto un messaggio su Instagram che ha spiazzato tutti. Il giovane ballerino di Maria De Filippi ha detto quanto segue:

“Cerco sempre di chiedermi il perché di certe situazioni. Ma poi capisco che l’importante è affrontarle, affrontarti. E farti mia…”

Le fans del ballerino hanno domandato a Marco Alimenti a chi fosse indirizzata quella dedica ma lui ha preferito non rispondere. Amici 18 non è andato in onda oggi pomeriggio per le festività natalizie. Ma quando tornerà su Canale 5? Sabato 12 Gennaio sempre alle 14 subito dopo la messa in onda della soap opera Beautiful.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!