Elena Santarelli choc: ‘Vado via, devo disintossicarmi…

Elena Santarelli

La bella Elena Santarelli è sempre molto attiva sui social. Ai fan racconta spesso di cosa succede nella sua bella famiglia e al suo bambino malato, la showgirl però poche ore fa ha detto che avrebbe preso una pausa

Elena Santarelli ha lasciato tutti i fan sbigottiti. E’ sempre molto attiva sui social la showgirl e attrice che quasi è stato come un fulmine a ciel sereno il suo messaggio. Cosa è preso alla bella Elena? Ha semplicemente voluto prendersi una pausa dal mondo del web. Ecco cosa ha scritto nel suo ultimo messaggio.

Elena Santarelli saluta i fan

Con il suo ultimo post Elena Santarelli ha voluto salutare i fa e fare loro i più sentiti auguri di Buon Natale. La showgirl, non ha fatto altro che prendersi una pausa, giusta e doverosa. Anche se i fan le mostrano sempre un affetto sincero e costante, la sua famiglia deve poter fodere della sua presenza al 100 per cento.

E’ giusto che mamma Elena quindi si ‘disintossichi’ un po’. E’ lei stessa ad usare la parola detox che può lasciar intendere un’opinione negativa dei social, ma non è così.

Elena e l’arrivederci sui social

La bella Santarelli ha voluto giustificare, in questo modo il suo prossimo silenzio social. Non è una di quelle che pubblica costantemente foto dei piatti di Natale o della famiglia tutta riunita, certe cose restano private anche se si è personaggi pubblici.

Un buon esempio quello di Elena, che molti fan hanno compreso e accettato, anche quelli più affezionati ai suoi post. La showgirl ha un rapporto con i suoi fan invidiabile ma è giusto che viva le sue festività dimenticando per un po’ il mondo di instagram, facebook e twitter che per quanto possano far compagnia a volte diventano ingombranti e fuori luogo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!