Uomini e Donne: Sossio Aruta chiede ad Ursula di sposarlo ma lei spiazza tutti

Uomini e Donne: Sossio Aruta chiede ad Ursula di sposarlo ma lei spiazza tutti
Uomini e Donne: Sossio Aruta chiede ad Ursula di sposarlo ma lei spiazza tutti

Al trono over di Uomini e Donne pare stiano per accadere delle cose assolutamente inaspettate. Una tra le coppie più amate e più discusse del talk show potrebbe convolare a nozze. Stiamo parlando, naturalmente, di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che il calciatore abbia chiesto alla sua donna di divenire sua moglie, la risposta di lei, tuttavia, ha lasciato tutti senza parole. Cosa avrà replicato? Scopriamolo insieme.

Sossio chiede ad Ursula di sposarlo dopo Uomini e Donne

La travagliata storia d’amore tra Sossio e Ursula pare sia giunta ad un punto di svolta. Dopo tutto quello che è accaduto a Temptation Island e a Uomini e Donne, la Bennardo ha deciso di dare una seconda possibilità al “Re leone” nella speranza che, questa volta, non la deluda. Sossio, dal canto suo, sta facendo il possibile per riconquistare la fiducia della sua dama al punto da arrivare a chiederle di sposarla.

A distanza di un po’ di giorni è arrivata, finalmente, la risposta di Ursula, la quale ha rotto il silenzio e sui suoi social ha spiazzato tutti: “non ti illudo e non ti deludo, dammi tempo e avremo le risposte che entrambi aspettiamo”.

Ursula temporeggia sul matrimonio con Sossio Aruta

Messaggio molto criptico quello della fidanzata di Sossio, la quale non ha esitato a manifestare tutte le sue paure e le sue insicurezze celate dietro quel passo così importante. Il pubblico, naturalmente, sperava in un celere “e vissero felici e contenti” questo, però, non sembra rispecchiare pienamente la volontà di Ursula.

Ad ogni modo, Sossio Aruta sembra non aver preso a male la questione, infatti, ha voluto palesare, ancora una volta, i suoi sentimenti per la dama ringraziandola e idolatrandola sui social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!