Al Bano confessione choc: ‘E’ come togliermi il cervello…’

Al Bano

Il Maestro salentino e Romina si confessano a una tv tedesca

Il prossimo 27 dicembre 2018 Al Bano e Romina Power realizzeranno l’unico concerto dell’anno in Italia. La storica coppia dopo due giorni dal Santo Natale si esibirà a Bolzano. I due sono molto emozionati, in particolare la cantante statunitense che non è mai stata in questa città. Il Maestro Carrisi, invece, la frequentata durante le riprese del programma Rai ‘Così lontani, così vicini’. Intervistati da una televisione tedesca il cantautore salentino ha detto questo:

“Cantare per la prima volta a Bolzano sarà per noi un onore e un avvenimento anche perché la nostra carriera proseguirà e quindi non sarà un concerto d’addio. Togliermi il canto è come togliermi il cervello”.

Al Bano e Romina Power parlano della loro reunion

Romina Power è molto curiosa di vedere Bolzano e di cantare con l’ex marito Al Bano. La storica coppia nel corso di questa intervista organizzata con lo storico organizzatore Franz Heel di Lana, hanno affrontato i momenti più toccanti della loro carriera, dalla reunion avvenuta cinque anni fa, ma hanno parlando anche di politica e del Festival di Sanremo. Il Maestro Carrisi ha detto di aver fatto un passo indietro affermando che continuerà a cantare finché se la sentirà.

“Dopo lo scorso 25 ottobre sono ritornato sulle mie parole. Ero a Mosca e, dopo quattro ore di prove, mi sono sentito fisicamente molto bene. Non so cosa sia stato, forse Padre Pio, forse altri aspetti”,

ha dichiarato l’artista di Cellino San Marco mentre Romina in modo ironico ha detto che il merito è tutto suo.

Al Bano e Romina: da Sanremo alla politica

Al Bano e Romina Power hanno parlato del concerto che hanno realizzato in Brasile negli Anni Novanta quando anno cantato davanti al Papa Giovanni Paolo II.

Hanno affrontato l’argomento Sanremo dove la Power lo ha considerato solo una tortura. Infine hanno menzionato anche la politica. Romina ha criticato aspramente Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti d’America, mentre Al Bano ha parlato del governo italiano.